Striscia la Notizia non fa più notizia con le Veline ? Ecco che arriva la sexy Filippona

di Redazione Commenta

Antonio Ricci non vuole licenziare nessuno e trova un metro e ottanta di soluzione

Striscia la notizia non fa più notizia con le Veline ? Niente paura è arrivata la Filippona, al secolo Jeanene Fox. Antonio Ricci, al problema del calo di ascolti e … ormoni italiani ha trovato una soluzione alta un metro e ottanta, la sveste quel tanto che non guasta, nei punti giusti, provocazione, doppi sensi e ammiccamenti, il gioco è fatto, l’ audience è salva.

Antonio Ricci capisce subito che le nuove veline Costanza e Federica non bucano il video, si dice in gergo, bellissime, sicuramente, ma non fanno scattare negli italiani la molla dell’ attrazione fatale. Niente a che vedere con chi le ha precedute, Elisabetta Canalis, Maddalena Corvaglia o Melissa Satta. Non c’ è magnetismo, può accadere.

Sul bancone di Striscia la Notizia si sono avvicendate molte ragazze, anche modello ragazza della porta accanto come Laura Freddi o Miriana Trevisan, ma appare chiaro che la formula più azzeccata è quella sexy tipo Angela Cavagna, l’ infermiera, Simona Pravettoni, Terry Sessa, morbide, accattivanti e sexy.

Antonio Ricci deve attirare l’ attenzione di tutti, degli adolescenti che hanno un occhio di riguardo per le bombe sexy, ma, anche di un pubblico adulto, che strizza l’ occhiolino alla sensualità, alla malizia e alla provocazione. Due parole incarnano tutto ciò: Jeanene Fox, il sogno degli italiani, nessuno meglio della giunonica bellezza ribattezzata Filippona da Greggio e Iacchetti, primi grandi estimatori della sensualissima, permetteteci, coscia lunga.

Jeanene Fox, protagonista del Vada via il mecun di Iacchetti, è nata a Nassau, da mamma italo – canadese e papà originario delle Isole Bahamas. Ha ereditato l’ altezza dalla madre, conosciuta per aver vinto una medaglia d’ oro nel salto in alto alle olimpiadi di Tokio del 1964. Ricca di sportivi la famiglia Fox, anche il fratello Rick Fox, infatti, è giocatore di NBA nei Los Angeles Laker, la strarompente Jeanene non poteva essere da meno ed eccola praticare sia Softball che nuoto.

Ma la new entry Jeanene Fox, è soprattutto una modella a livello internazione, scoperta da un fotografo tedesco che rimane folgorato dalla sua stuaria bellezza, prestanza fisica e dal suo modo particolarmente sensuale nel muoversi.

Antonio Ricci insomma, lanciandola dal bancone di Striscia la Notizia, ha dato visibilità alla Filippona nazionale regalandole popolarità, ma soprattutto, l’ irriverente buon Antonio, ha incollato al televisore milioni di felici italiani e rialzato, per così dire, l’ ormone in fase calante.

Italiani, siete soddisfatti o no ?

Il video di Filippona a Striscia la Notizia:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>