Michelle Hunziker ha un amico speciale l’ ex fidanzato di Laura Pausini

di Redazione Commenta

Michelle Hunziker e Gabriele Parisi sorpresi abbracciati a Milano

Michelle Hunziker ha un amico speciale, è Gabriele Parisi, ex fidanzato di Laura Pausini ed, ad oggi, manager della cantante. I maligni dicono che quando il gatto non c’ è il topo balla, laddove gatto sta per Pausini e topo per Gabriele Parisi. Il presunto balletto è stato immortalato dal settimanale Diva e Donna che li ha paparazzati a Milano. Una passeggiata in centro, sotto l’ occhio vigile della Madonnina. Si tratta di amicizia o dell’ inizio di un nuovo amore ?

A giudicare dalle foto sembrerebbe essere una semplice piacevole passeggiata, niente di particolare, l’ acquisto di qualche regalo natalizio, tante chiacchiere, l’ arrivo a casa di Michelle, un affettuoso bacio di saluto sotto casa. Sereni, rilassati, grandi sorrisi, l’ immagine di due persone a proprio agio insieme.

Da quando Michelle Hunziker è tornata single dopo la fine della relazione con De Laurentiis, si sono scatenate le corse dei paparazzi, caccia aperta al nuovo fidanzato. Potrebbe essere Gabriele Parisi, magari no, la cosa sicura è che chiunque si avvicini alla signora di Paperissima è a rischio gossip.

Ci sono stati tempi in cui Michelle Hunziker, urlante e strepitante, non gradì la latitanza del suo bodyguard, nonché fidanzato di una Melita Toniolo infuriata, e ne pretese la presenza in Brasile, dove stava girando Natale a Rio. Melita non gradì questa pretesa, speriamo che questa volta non sia Laura Pausini a doversi risentire per la latitanza del suo manager, prendendosela con Michelle, ma, come si dice, chi la fa, l’ aspetti.

Intanto, Gabriele Parisi sembra un cavaliere d’ altri tempi, sarebbe anche andato oltreoceano per raggiungere la bella Michelle in Brasile. Sarà amore o solo simpatia ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>