Paola Barale presenterà La pupa e il secchione dopo il successo a La Talpa

di Redazione Commenta

Paola Barale avrebbe soffiato la conduzione a Federica Panicucci

Paola Barale presenterà La pupa e il secchione, Federica Panicucci, dunque, sarebbe sostituita da Paola, secondo quanto scrive Tv Sorrisi & Canzoni, apparentemente a causa dei cattivi rapporti con Enrico Papi.

La storia della seconda edizione del reality è avvolta dal più fitto mistero, più volte annunciato il rientro ed altrettante volte rinviato e mai presente nei palinsesti. Forse, questa è la volta buona, forse Mediaset incoraggiata dal successo ottenuto dalla Barale a La Talpa decide di mandare in onda le seconda edizione del reality, mettendo proprio lei alla conduzione, con tutto il suo charme.

L’ altro grande escluso sembrerebbe essere anche Enrico Papi, quindi, la nuova serie de La pupa e il secchione punterebbe tutto sulla bella e conturbante Paola Barale. Compito difficile per lei, dopo due anni di interruzione, potrebbe essere meno accattivante per chi conosce ormai bene il programma, pupe tutto fisico e poca cultura e secchioni con bellezza quasi assente ma un gran cervello. Nora Amile ha da poco confessato che le parti recitate erano in realtà da copione.

Considerando l’ ipotesi di un cambiamento di gusti e con un’ occhiata all’ attesa dei fan più sfegatati del format, Mediaset potrebbe decidere deciso di puntare tutto sulla bionda e sexy Paola Barale. Potrebbe anche funzionare. Bisogna solo rischiare e chi non risica non rosica, è risaputo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>