Melita Toniolo, al rientro dal Sud Africa, ritrova il fidanzato Maurizio Uzzi con sorpresa

di Redazione Commenta

La sorpresa sarebbe Guendalina Filardo, la ” fidanzata ” del professore

Melita Toniolo, ex concorrente de “ La Talpa ” potrebbe essere felicissima, il reality le ha portato un gran successo, è finalmente tornata a casa per ritrovare il suo felice fidanzato Maurizio Uzzi, bodyguard di Michelle Hunziker, ma, c’ è una sorpresa, il suo fidanzato sarebbe già fidanzato con Guendalina Filardo, per gli amici Guen. Niente a che fare con il mondo dello spettacolo, lei organizza eventi aziendali.

Il pericolo è in agguato per Melita, ospite del programma ” Mattino 5 “, chiacchiera con la conduttrice Barbaro d’ Urso, dichiara tutta la sua soddisfazione per la liaison con Maurizio e dice “ sono molto felice, lui è diverso, sa capirmi al volo, sa ciò di cui ho bisogno” ma, ecco che Barbara le mostra il servizio pubblicato dal settimanale ” Visto “, in cui Uzzi bacia una donna che non è lei, bensì, l’ altra, cioè, la rivale Guen Filardo.

Un attimo di panico poi, la sexy Melita, ex Diavolita, fra lo scherzo e l’ incredulo sbotta: “ Ma è sua madre ”, ma si riprende immediatamente ed inizia l’ attacco accusando la rivale di essere una mitomane, di aver ceduto al fascino dei paparazzi per un attimo di visibilità e popolarità e che, addirittura, nel corso di una telefonata Guen avrebbe persino negato l’ intervista con il settimanale.

Sembrava chiarito tutto ma, Guendalina si presenta negli studi Mediaset per il confronto diretto con Melita, è panico totale, le si scaglia contro tuonando: ” La signorina Toniolo si è permessa di giudicarmi cosa che io non ho fatto. Maurizio lo conosco dal 14 febbraio del 2007 e nel gennaio del 2008 ci siamo rimessi insieme. Io ho dei messaggi sul telefonino salvati che il signor Maurizio Uzzi mi ha spedito e dimostrano quello che dico. Il suo fidanzato bacia in bocca delle mitomani che nemmeno conosce? Mi sembra assurdo. Non ho agganci con i paparazzi. Mi sento ferita da Maurizio e offesa dalla signorina Melita“.

Ma non è ancora finita, arriva la telefonata del professor Uzzi, stizzito: “ Barbara io parlo con te. Con questa persona non c’è mai stata storia, amo Melita, non ho niente da dire a questa millantatrice e adirò per vie legali”. Pronta risposta della Filardo che dichiara di conoscere molto bene casa sua, divano e specchio incluso e, prova schiacciante, le scarpe Adidas che lei stessa ha dipinto, in viola, come il suo maglioncino.

Signori miei, come si può smentire il rapporto fra Guen Filardo e Maurizio Uzzi di fronte ad una prova così evidente ? Neanche Perry Mason avrebbe potuto far meglio !

Il seguito alla prossima puntata che ci sarà, e come se ci sarà.

Il video La risposta di Guen a Barbara D’ Urso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>