Suor Letizia, ex suora, si mette letteralmente nuda per il calendario sexy 2009

di Redazione 3

Suor Letizia, ex suora, passa dalla clausura alle foto extra sexy ha perso la fede ma ha ritrovato la passione

Letizia Cerchia, questo è il suo nome, era suora di clausura, le molestie di un prete l’ hanno convinta a cambiar vita e, come i giocatori di calcio appendono le scarpette al chiodo e voltano pagina, lei, al chiodo ha attaccato la sua tonaca. Buttandosi il passato alle spalle, si inventa un futuro radicalmente diverso.

Letizia è umbra di Todi, nei pressi di Perugia, ha alle spalle un’ esperienza religiosa non certo facile, ma la negatività dell’ esperienza l’ ha trasformata in una persona diversa, ha deciso di tornare una donna qualsiasi, un cambiamento a 360 gradi. Laureata in Scienze Biologiche, oggi ha 31 anni ed è madre di una bambina di 4 anni.

Dalla clausura al sexy calendario il passo non è breve ma, è un classico eccitante nell’ immaginario erotico dei signori maschietti che diventa realtà. Letizia Cerchia confessa: ” Volevo diventare suora di clausura, ma adesso mi spoglio per lanciare un messaggio forte a quanti pensano che la sessualità e la morale siano due mondi incompatibili. Gli abusi ? Li subii quando avevo sedici anni. Fu uno choc per me. Provengo da una famiglia cattolica, ma decisi poco dopo di tornare a casa “.

Letizia si vergognava del suo corpo ma, senza più tabù e inibizioni si è mostrata nuda, in tutta la sua bellezza.

I famosi 12 scatti del sexy calendario sono stati curati dal fotografo Alberto Magliozzi, autore anche dei calendari di Miriana Trevisan e Stafania Orlando, famoso anche all’ estero. Ma Letizia Cerchia vuole assolutamente dare spiegazione dei motivi di questa decisione: ” La bellezza va mostrata e guardata, senza malizia “.

E’ notizia certa che nel mondo ci sia una crisi delle vocazioni ma, senza dubbio, se nei conventi ci fossero suore come Suor Letizia ci sarebbero molti più preti, una riscossa delle vocazioni perdute.

Siamo sicuri che le innegabili qualità fisiche di Letizia, il corpo ben modellato, la sua bellezza dolce, le pose sexy, le foto nuda, avranno successo, niente da invidiare a modelle, veline e starlette, la sua è tutta bellezza naturale.

Sarà la rivelazione dei sexy calendari 2009, sacro e profano insieme, come dire, una missione umanitaria per i maschietti italiani. Come dar loro torto !

Il video del calendario di Suor Letizia

Commenti (3)

  1. ho trovato il suo sito ragazzi…..guardateeeeeeeeeeeeee

    http://www.letiziacerchia.altervista.org/

  2. MMMMMMMMMMMAMAMIAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! CHE BELLA SUORA
    .
    VEDI – VERSETO 129
    … CIAO BELLA SUORA

  3. VI MANDO IL VERSETO 129 DI ERIKA….

    IL PRETE ARRIVATO IN PARROCCHIA DECIDE I VISIONA RE I FAMOSO – VESETTO 129- A CUI LA SUORA FACEVA RIFERIMENTO E SCOPRE CHE DICE “continuate a cecare più in alto e troverete la GLORIA””” .
    .
    METETEVI IN TESTA UNA VOLTA PER TUTTE CHE LE DONNE NON VE LO DIRANO MAI DIRTTAMENTE!!!…
    ..-
    AJIO FORZA PARIS… CHE BELLA QUE4STA SUORA SANTARELLONA ..
    CIAOOOOOOOOOOO SUORA LETZIA…… MA CHE BELLA……. (B E N I T O)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>