Manuel Casella annuncia la fine della love story con Amanda Lear dopo sette anni

di Redazione Commenta

Manuel Casella dichiara a Diva e Donna dichiara: “Sono felice senza Amanda”

Manuel Casella annuncia la fine del suo legame con Amanda Lear, una storia d’ amore durate sette anni, lo fa in una intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna: “Per sette lunghi anni non ho mai potuto nulla, tantomeno l’ attore. Troppo possessiva”.

In passato Manuel e Amanda si sono lasciati numerose volte ma, dopo la tempesta torna sempre il sereno, e anche loro sono sempre tornati insieme. Questa volta è diverso, confessa Casella. “Non torneremo insieme né oggi né domani. Amanda ha bisogno di un uomo che le dedichi totalmente il suo tempo e io non posso essere quella persona. E non voglio neppure”.

Quel che vuole Manuel è fare teatro e, infatti, continuando nell’ intervista dice che entrare nel mondo del teatro per lui ha rappresentato una necessità. Nella vita si annoiava, al suo rientro in Italia, dopo anni di lavoro come modello e alla televisione francese, neanche la partecipazione all’ Isola dei Famosi. lo aveva scosso dalla noia ma, studiare la meditazione Shiatsu lo ha aiutato a provare interesse per le cose importanti della vita.

Nuove avventure quindi per Manuel Casella, vita teatrale alla quale non è nuovo, risale a qualche anno fa la sua prima scrittura nel musical La surprise de l’ amour, ma adesso, dopo due mesi di prove ha debuttato come prim’ attore nella commedia di John Buchan i 39 scalini, ed è già in tournée in Italia. Reciterà accanto a Barbara Terrinoni della quale dice: “E’ bella, brava, elegante ed intelligente, mi ha subito affascinato professionalmente”.

Anche Amanda sette anni fa lo affascinò, e Manuel spiega come: “Con il suo carisma, la sua intelligenza, la sua innata eleganza e il suo carattere sempre allegro, solare”.

La carrellata di complimenti di Manuel Casella nei confronti di Amanda Lear prosegue dicendo che nei primi tempi gli sembrava una donna molto forte e determinata, in grado di spaccare le montagne ma poi, e non poteva mancava il classico “ma”, ha scoperto la sua fragilità, il suo essere indifesa.

Oggi fra loro non c’ è più amore ma solo la solita grande e vera amicizia che non finirà mai e che durerà tutta la vita. Che dichiarazione originale, non si era mai sentita !

Ma le belle parole di Manuel Casella nei confronti di Amanda Lear, vengono cancellate da quanto impietosamente dice per giustificare l’ addio: “Caratteri totalmente differenti, alla lunga la differenza anagrafica si è fatta sentire”. Ma questa differenza d’ età, Manuel la conosceva anche sette anni fa, era la stessa, 32 anni sono tanti ma, a parer nostro questo commento poteva risparmiarselo, sarebbe stato sufficiente puntare sull’ incompatibilità di carattere, se proprio voleva giustificarsi, sarebbe stato decisamente più signorile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>