Amici di Maria De Flippi è di nuovo scandalo: la classifica è taroccata !

di Redazione 2

Steve La Chance vuole andarsene, professori litigiosi, ragazzi troppo arroganti

Amici di Maria de Filippi attraversa davvero un brutto momento, professori molto litigiosi, continue discussione fra loro, ragazzi scontenti del giudizio dei professori, arroganti e irrispettosi. Polemiche per tutti e tutto.

Ma ecco il colpo di scena ! A pochi giorni dalla chiusura definitiva del televoto, scoppia la bomba, la classifica di gradimento del pubblico è completamente rivoluzionata: Andreina è in testa, seguita da Alice, Luca, Silvia, Daniela (sempre nelle ultime posizioni), la new entry Jennifer, Adriano, Alessandra, Domenico (in fondo anche lui), Angelo, Valerio, Beatrice, Mario, Pamela, Gianluca, Pedro e Martina.

I ragazzi di di Maria de Filippi, sospettano immediatamente che i cambiamenti siano dovuti ad amici, parenti e conoscenti che hanno investito una notevole cifra per modificare la vetta della graduatoria, sms a raffica ed ecco che tutto cambia. In effetti così sembrerebbe, una sorta di investimento familiare per far rimanere i ragazzi nella scuola ed affrontare il serale nella speranza di vincere.

Qualcosa di anomalo effettivamente c’ è, certamente vedere il talentuoso Valerio in undicesima posizione è, quantomeno, stranissimo. Gianluca terzultimo e Martina addirittura in fondo. E’ davvero troppo !

Pedro si fa prendere dallo sconforto, prepara le sue cose e decide di andarsene, lui non ha parenti in Italia, neanche soldi, nè tantomeno amici ricchi con possibilità di aiutarlo, come stanno facendo per gli altri ragazzi della scuola, interviene Luca Zanforlin che lo ferma.

Già da qualche giorno erano iniziate le tensioni che con l’ avvicinarsi del serale vanno man mano aumentando nella scuola.

A scatenare tutto inizialmente è stata l’ entrata di Jennifer Milan, che porta via il posto a Daniele.

Reazione violenta all’ eliminazione del cantante da parte di Alessandra Amoroso, contesta il verdetto, lo considera penalizzante non solo per Daniele ma anche per chi è nella scuola dall’ inizio, Pamela Scarponi sostiene la sua tesi.

La bagarre in diretta televisiva viene messa a tacere da Maria de Filippi, spazientita, fa notare che l’ ossessione per la classifica è dannosa sia per loro che per la gara, e sbotta: “Pensate ad esibirvi e non alla classifica di gradimento. L’ho già detto più volte a Martina e Alessandra”. A fine registrazione, Alessandra scoppia a piangere, prende a calci la parete di specchio e urla: “Io non posso mai parlare in questa merda di programma! Voglio andare a casa !”.

Anche Steve La Chance vuole abbandonare il programma, troppi pettegolezzi, troppo arroganti gli studenti, continui litigi fra professori, irrefrenabili Alessandra Celentano e Maura Paparo. Troppo veleno per lui che ripete spesso: “Io non sto qui a fare sceneggiata davanti alle telecamere”. La Chance ha una carriera importante da difendere e non vuole comprometterla. Un suo addio al programma sembrerebbe imminente.

Una situazione difficilissima per Amici ed ancora di più per Maria de Filippi, in crisi già per Uomini e Donne, staremo a vedere se nei prossimi giorni il probabile acquisto dei voti solleverà un polverone, quale sarà la punizione per Alessandra e se Steve La Chance lascerà la trasmissione. E’ tutto ancora da vedere.

Il video della scenata isterica di Alessandra Amoroso

Commenti (2)

  1. U&D w RAMONA E GIONATAN! x qnt ricuarda AMICI i piubravi sn LUCAA E ANDREINA!!!!!!!!ANDREINA MOLT PIU BELLA DI ALICE E LUCA NAPOLITANO MOLTO PIU BRAVO DI VALERIO SCANU!!!!!!!!!!

  2. no alice e molto molto molto piu bella di andreina.. e io pur essendo sarda lo dico chiaram ke luca e piu bravo di valerio.. (ke a me nn piace piu di tanto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>