Alessandro Feliù ha finalmente deciso, torna con Brunella

di Redazione Commenta

Alessandro Feliù ex naufrago dell’ Isola dei Famosi ha scelto la fidanzata storica

Alessandro Feliù al rientro dall’ Isola dei Famosi, sta rilasciando interviste a qualsiasi settimanale. Qualche tempo fa’ in una intervista al settimanale Star Tv aveva dichiarato di voler lasciare Napoli per trasferirsi a Milano, dove aveva già due amici acquisiti, Beppe Quintale e Belen Rodriguez, infatti, parlando di Belen confidava di avere un ottimo rapporto: “Ho più confidenza con lei che con un’amica che conosco da tre anni, mi spoglio anche tranquillamente davanti a Belen”.

Nessun dubbio per i nuovi amici al contrario, invece, per Brunella: “Non credo che mi vorrà seguire a Milano”.

Quindi stando a quanto dichiarato, la sua decisione era quasi un addio a Brunella come dire … io comincio ad andare … Ma se per la presenza di Brunella aveva qualche incertezza, per quella del suo cane Pedro, cucciolo labrador di quattro mesi, assolutamente no, sono inseparabili: “E’ arrivato a casa mia il giorno del mio onomastico. Verrà con me a Milano, è diventato la mia vita”.

Al giovane e bel Alessandro Feliù, probabilmente la popolarità acquisita durante il reality lo aveva indotto a prendere decisioni affrettate, era entusiasta della sua nuova fama, soddisfatto anche economicamente, nell’ intervista ha dichiarato: “Con un’ ora in discoteca guadagno quanto prendevo in un mese facendo lo skipper. Incredibile !”.

Alessandro Feliù, a distanza di qualche giorno ci ha ripensato, ed ecco che tutto cambia, niente più Milano, addio agli amici milanesi, in una intervista al settimanale Visto confida che con la sua fidanzata storica è tornato il sereno: “Brunella ha capito che tra me e Belen c’ è solo amicizia e anche nelle foto che ci ritraggono in un ristorante milanese non c’ è nulla di malizioso. Sull’ Isola si vivono momenti difficili e, quando trovi persone con un grande cuore, come Belen, l’amicizia nasce spontanea”.

Lo skipper napoletano vuole continuare quanto ha già cominciato con l’ Isola dei famosi, restare nel mondo dello spettacolo, preferendo al mondo televisivo quello del cinema, non avrebbe neanche problemi a spogliarsi sul set. D’ altra parte se non lo fa lui con quel suo bel fisichetto chi altri potrebbe farlo ?

In una intervista al TGcom ha dichiarato: “Recitare, certo che mi piacerebbe! Avevo già in mente di iscrivermi ad un corso di recitazione prima dell’ Isola. E ora sento che è la cosa migliore da fare anche perché non mi sento personaggio televisivo e non amo il gossip”.

Alessandro Feliù, skipper, 22 anni, vorrebbe emulare un altro grande personaggio nato nei reality, Luca Argentero che apprezza per aver saputo gestire la popolarità acquista con il Grande Fratello, riuscendo in breve tempo a crearsi uno spazio importante nel mondo del cinema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>