Giorgio Alfieri ex tronista di “Uomini e Donne” e Martina hanno avuto una bambina

di Redazione 2

Il primo figlio per “l’ agenzia matrimoniale” televisiva di Maria De Filippi

Dopo Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti la prima coppia da reality e primi ad aver avuto un bambino, anche Giorgio Alfieri e Martina Luciani sono diventati genitori. E’ nata Asia. Nella storia di Uomini e Donne è la prima coppia che ha dato un “nipote” a Maria de Filippi.

Un amore vero il loro, una coppia convincente, si sono incontrati, conosciuti e innamorati davanti alle telecamere. Per chi segue la trasmissione di Maria de Filippi sa che Martina aveva accettato di partecipare ad un appuntamento al buio, durante il quale ha incontrato Giorgio, ed è stato subito amore, un colpo di fulmine.

Martina Luciani, ha fortemente voluto sbaragliare la concorrenza delle altre ragazze convocate a Uomini e Donne, non ha dovuto lottare molto, però, anche Giorgio Alfieri è stato fulminato dalla sua corteggiatrice. Questa tenera storia d’ amore ha appassionato tutti, Giorgio Alfieri, ha abbandonato prima del previsto il suo ruolo di tronista, ha lasciato la trasmissione perdendo l’ opportunità di maggiore visibilità, ma il sentimento che provava era troppo intenso e voleva viverlo a talecamere spente.

Una bellissima coppia, un amore che valeva la pena di coltivare, la sua dichiarazione d’ amore Giorgio l’ ha fatta in modo plateale, non in trasmissione, ma sotto l’ abitazione di lei suscitando curiosità in tutto il vicinato, arrampicandosi su una scala per donarle un mazzo di fiori e confessarle il suo amore.

Una coppia quella di Giorgio e Martina molto tenera, romantica e decisamente simpatica.

Il segreto di tanta popolarità è la spontaneità, la semplicità dei due ragazzi, ed infatti, nonostante Giorgio sia lontano dalla TV da oltre un anno, il loro non essere personaggi televisivi, ma i nostri vicini di casa, due ragazzi puliti, ha fatto sì che i fan dedicassero loro un forum su Internet, aggiornatissimo sulle loro vicissitudini, anche le più segrete, persino la prima ecografia.

Nessun atteggiamento divistico da parte di Martina Luciani e completa disponibilità da parte di Giorgio Alfieri, che ha iniziato la sua carriera televisiva partecipando ad un altro reality Campioni il sogno in veste di calciatore del Cervia.

Ci piace ricordare che anche l’ amore fra Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti è nato davanti alle telecamere, quelle del Grande Fratello, anche loro ci hanno creduto, ed ancora si amano, ma, al contrario di Giorgio e Martina, si sono sposati. Loro invece per il momento non ci pensano ma, magari crescendo Asia, convoleranno a giuste nozze.

Intanto Giorgio Alfieri e Martina Luciani si godono la loro bella bimba, il dolcissimo risultato di un amore grandissimo che, siamo sicuri, è destinato a crescere giorno per giorno ed a rafforzarsi nel tempo.

Sarà sicuramente una famigliola felice e serena e non può essere altrimenti data la complicità e l’ intesa che li lega. Auguri !

Uomini e Donne il video di Giorgio e Martina

Commenti (2)

  1. gionatan sei bellissimo sarà davvero il tuo vero amore lauraaa ?? mm…non credo! era ramonaaa anche se è troppo pesanteee!

  2. gionatan puoi ritornare indietro scegli ramona la mitica napoletana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>