Belen e Corona è tutto vero: Parigi, baci e Maldive

di Redazione Commenta

Ormai la diabolica coppia non si nasconde più

Belen e Corona è dunque tutto vero, nessuna invenzione gossippara, altro che ‘spettuguless’. La storia d’ amore tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona è realtà e, oltre tutto, va anche avanti da mesi. All’ apparenza, dunque, non è uno dei tanti scoop montati dal fotografo dei vip. Non è vero, ma ci credo.

E’ tutto documentato dal settimanale Chi, che pubblica le inequivocabili foto dei due innamorati che si baciano, in vacanza alle Maldive, senza più nascondersi. Stranamente, senza far rumore, Fabrizio Corona, si è imbarcato sull’ aereo diretto oltre oceano, per raggiungere Belen Rodriguez. Si narra che si sia presentato in spiaggia, con tanto di cocktail in mano, cappello all’ ultima moda, una di quelle canotte (tremendamente inguardabili!), che lo hanno reso famoso. Questi erano i preliminari, il ‘quantum’ è stata la notte di passione. Fabrizio ha poi ripreso il suo bell’ aereo ed è rientrato in terra italiana.

Ricostruendo tutta la love story Belene Rodriguez – Fabrizio Corona, quindi, le Maldive, sono state semplicemente il primo incontro, seguito da una lunga serie di altri incontri, ben attenti a nascondersi dai paparazzi, Cortina, Milano e, infine, il ‘rendez vous’ nella ‘ville lumiere’, Parigi, beccati mentre si scambiano coccole sulla Tour Eiffel, e infine, immortalati mentre si baciano nel ristorante. Hanno dormito insieme in una suite dell’ Hotel Ritz, lo stesso della principessa Diana, per intenderci.

Dicevamo che la loro storia va avanti da anni, si conoscono fin dai tempi in cui erano entrambi nell’ agenzia di Lele Mora, ma l’ inizio della love story risale ai primi giorni di dicembre, al rientro di Belen dall’ Isola dei Famosi, dopo la rottura con Marco Borriello.

La Rodriguez incontra Corona in un ristorante milanese e ne rimane affascinata. Fabrizio viene a sapere della rottura fra Belen e Marco Borriello, parte in quarta, alla volta del colpo di grazia.

Voci raccolte in giro raccontano che, per la passione scoppiata, abbiano passato lunghi giorni chiusi in casa. A far cosa, possiamo immaginarlo. Diciamo che chi li conosce bene sostiene che insieme ‘a letto fanno scintille’.

Altra voce inquietante dice che Fabrizio Corona ha incontrato Belen Rodriguez nello stesso ristorante milanese in cui Simona Ventura stava festeggiano la fine del programma con tutti gli ex naufraghi, della compagnia facevano parte anche Rossano Rubicondi e Alessandro Feliù.

Fabrizio Corona durante la serata confida agli amici che ha una fidanzata bellissima, misterioso il suo nome, ai curiosi non racconta nulla. Ad un certo punto della serata, però, la showgirl, vedendo il fotografo vippaiolo nel locale, va amichevolmente a salutarlo sedendosi sulle sue ginocchia, davanti agli occhi increduli di vari personaggi vip, fra cui Galliani che, ricordiamolo, è a.d. del Milan, cioè, per chi ancora non lo sapesse, è Marco Borriello.

Non vorremo sbagliarci, ma, all’ uscita dello stesso ristorante, Belen non era stata paparazzata mentre si baciava con Rossano Rubicondi ? E’ giusto o ricordiamo male ? Del resto con tutti quelli che Belen sta frequentando in questo momento, sbagliarsi è quasi un obbligo.

E concludiamo, per la serie ‘faville a letto’, pare che all’ Hotel Ritz abbiano bruciato le lenzuola, focosi, vabbè, ma addirittura bruciare le lenzuola, ci sembra un’ esagerazione. Comunque sia, il tentativo di incendio è costato 3mila euro. Ma, restando in tema di spese folli, resocontiamo anche le altre: 20mila euro per il jet privato con cui ha portato Belen a Parigi, magari era meglio un più economico volo di linea, dati i tempi che corrono, 2.860 euro per l’ albergo, erano presenti anche Patrizia, la petineuse ex concorrente del Grande Fratello e Cecilia, la sorella non famosa di Belen, 1.500 euro di autista per il giro turistico di Parigi. Quasi 30mila euro ? Quanti secondi ci ha messo Corona per guadagnarli ?

Questa rocambolesca liaison, oltre ad essere chiacchieratissima, ha fatto anche innervosire i produttori di Scherzi a parte, in cui Belen sarà protagonista, pare che a casa Mediaset stia dando parecchio fastidio, ritengono che tutta questa storia danneggi l’ immagine di Belen e, soprattutto, quella del programma, che da sempre viene seguito dalla famiglia al gran completo, padri, madri, figli e nonni compresi.

Ancora una volta ci chiediamo, cosa c’ è di vero in tutto questo pasticcio ? Non sarà che Fabrizio Corona, fiutato l’ affare Belen, si è fatto inseguire dai paparazzi e sorprendere in languidi baci e tenere carezze perché, ultimamente, di lui non se ne parlava più ? Innamorato o furbo ?

Via diamo un’ altra chicca, abbiamo cominciato a scrivere il copione per una fiction dal titolo “La showgirl e il fotografo”. Che ne dite ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>