Grande Fratello 9: sesso, baci e tette al vento

di Mariella Jannuzzi Commenta

Grande Fratello 9: sesso, baci e tette al ventoLa Gialappa colpisce ancora e svela la sexy sauna di Federica

Questa edizione del Grande Fratello, riassunta in poche parole, è proprio questa, sesso, baci e tette al vento. Sembra che la vita per questi ragazzi sia improntata tutta sul sesso, sulle tette ingigantite, sulle lunghezze di … Si parla di posizioni e dimensioni di …, dove farlo o non farlo.

Ci mancava anche il topless di Federica che si sentiva bloccata di fronte all’ argomento posizioni varie e dichiarava: “Eviterei di avere contatti intimi con altri concorrenti”. E per fortuna, altrimenti oltre a togliersi il reggiseno in sauna, un tentativo bloccato in tempo di togliersi anche le mutandine e lo scambiarsi confidenze in video con Nicola, cosa doveva fare ancora ?

Federica, la contraddizione fatta persona, sì è da subito mostrata eccentrica, estrosa nell’ abbigliamento, farfalle in testa, quintali di collane al collo, occhiali bizzarri, curata nell’ aspetto, ma, evidentemente, non era solo quello che voleva far vedere di sé, ben altro intendeva mostrare. La bionda romana platinata è stata scoperta dalla Gialappa, in sauna, fare il giochetto di coprire e scoprire i suoi seni, quel ‘vedo non vedo’ che, di solito colpisce gli spettatori uomini ma, deve aver sbagliato spettatore perché Fabrizio, il maggiordomo, si alza e se ne va. Poco gli interessa l’ ammiccante ‘Cin Cin’ di Federica.

annachiaraAl Grande Fratello, il bacio fra Gianluca e Cristina del Basso, già sembrava precoce e audace, figuriamoci poi vedere Federica e Nicola, l’ architetto bresciano, che si scambiano erotiche confidenze, con le mani vaganti, che esplorano quel che di più intimo non c’ è, e manco coperti, per giunta. Ma, dopo averlo irretito, sembra che fra loro ci sia già aria di crisi, baci, carezze e quant’ altro la situazione implica, argomento chiuso. La ragazza confessa di aver considerato Nicola “meno terreno”, mentre adesso lo vede come una persona “maliziosa e influenzabile”.

Ma l’ agenzia matrimoniale del Grande Fratello non finisce qui, si sta già formando un’ altra coppia, formata da Ferdi e Daniela, per intenderci il rom e l’ hostess, lui le ha rubato un bacio a fior di labbra ma, lei, spaventata dalla differenza di età, si è velocemente ritirata.

Mentre, per il triangolo delle Bermuda di casa nostra, altrimenti conosciuto come Gianluca, Cristina e Vittorio arriva Leonia a destabilizzare gli equilibri. Gianluca, il playboy made in Napoli e Vittorio, che parla solo di sesso, sono abbagliati dalla nuova gieffina.

Gianluca si è fatto un’ idea di Leonia, molto gratificante per la ragazza: “Leonia è la tipa che te la spupazzi la sera”. Ma per Cristina è tutt’ altra cosa: “Cristina è la piu socievole e la più carina. Con Cri dovrei fare una cosa seria”. Detto da lui, ci crediamo tutti !

Annachiara, la farmacista, è un altro personaggio inquietante, vuole a tutti i costi essere la nave del portuense Nicola, che la deve, ovviamente, ormeggiare, è il suo lavoro, del resto. Non sembra preoccupata della nomination di questa settimana, e, infatti, dichiara decisa: “Non me ne vado da qui finché non faccio due cuori e un ormeggio”.

Panoramica completa del Grande Fratello, aspettiamo altre lezioni di sesso, intrecci improbabili e chissà che altro, siamo solo alla seconda puntata e, se tanto mi da tanto, nella terza che faranno ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>