Amanda Lear ha dimenticato Manuel Casella ?

di Mariella Jannuzzi 5

Amanda Lear è stata paparazzata con il ballerino di Ballando sotto le stelle

Amanda Lear ha dimenticato Manuel Casella ? Sono semplici foto che ritraggono lei e Samuel Peron, in un tenero abbraccio ed un bacio. Qualche mese fa la notizia che la relazione di Amanda Lear, lunga qualche anno, con Manuel Casella era finita. Pensavamo ad una Amanda triste, affranta e sconsolata e, invece, non è così.

Amanda Lear si è fatta fotografare dal settimanale Di Più, mentre passeggiava per le via di Roma, in atteggiamenti di complicità. Ma se la notizia fosse vera, bisogna dire che Amanda Lear ha una certa predilezione per gli under 30, perché ad essere fotografato con lei è Samuel Peron, ballerino televisivo di 26 anni.

Samuel Peron, infatti, fa il maestro di ballo, in televisione si è fatto conoscere nel 2007 con l’ edizione di Ballando sotto le stelle, reality che ha vinto in coppia con Maria Elena Vandone. Quest’ anno partecipa allla nuova edizione del reality gareggiando con l’ olimpionica Valentina Vezzali.

Amanda Lear e Samuel Peron, si erano incontrati nel 2006 proprio a Ballando sotto le stelle e, adesso, che è libera come l’ aria, sta approfondendo la conoscenza.

Quindi, se tutto torna, si sono rifatte le coppie, Manuel Casella e la Azzardo, Amanda Lear e Samuel Peron. Che Amanda abbia archiviato definitivamente Manuel accasandosi con Samuel ?

Non ci rimane che fare gli auguri ad Amanda Lear di ballare a lungo … sotto il cielo di Roma.

Commenti (5)

  1. samuel peron nn può essersi messo con amanda lear,nn si capisce nemmeno se il bacio e in bocca..e solo una trovata pubblicitaria per entrambi.ti amo samuel,sono una tua grande fan..

  2. io vedo 2 persone che passegiano per strada e si salutano come tutti i normali mortali baciandosi sulle guancia. Cosa non fanno per vendere un giornale in più. Ma….non siamo cechi….ne stupidi….certi commenti che accompagnano le foto sono veramente fuori luogo.

  3. dimenticate questo “gossip”.samuel peron e stato fotografato da un sacco di fotografi all’uscita da un ristorante con valentina vezzali.:~e sicuramente i soliti giornalisti ci ricameranno alla grande.praticamente,dopo aver tentato di rovinare il rapporto del savoia con la moglie in tutti i modi,ora ci vogliono provare con la vezzali…ma tanto noi “comuni mortali”non siamo stupidi..se qualche fan trova il giornale dove hanno pubblicato queste foto,rispondete su questo sito. voglio proprio vedere..

  4. I “gossippari” fanno il loro triste lavoro….
    La cosa che mi meraviglia è che ci sia ancora gente che crede a queste cose ……

  5. purtroppo la gente crede troppo al gossip..altrimenti belen starebbe a zappare la terra come merita..ma siamo un paese di pettegoli..mi dispiace,comunque,di aver letto su facebook che samuel si sta facendo raccomandare..samuel non e il tipo..continueremo a vederlo sui giornali ma non sarà mai con la sua ragazza reale..e poi anche se fosse che samuel si fa raccomandare,lo capirei:in italia non c’è meritocrazia..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>