Grande Fratello: a tutto sesso, giochi erotici e massaggi hot fra Vanessa e Marco

di Redazione 6

Fra baci e carezze il clima si fa’ sempre più incandescente

Grande Fratello a tutto sesso, giochi erotici, massaggi hot, baci, e non solo, alla nutella, al limite del buon gusto. In attesa della nuova puntata, facciamo un riepilogo, a dire il vero, non è certo impegnativo farlo, basta una parola: sesso.

Comunque, veniamo ai fatti. Poiché il soggiorno nella casa del Grande Fratello è noioso, per vincere la noia, le ragazze, in testa Federica e Vanessa, organizzano un gioco erotico per i ragazzi. Sulla scena i ragazzi sono tutti bendati e legati alle sedie, le ragazze, sono indaffaratissime fra baci sulle labbra, ghiaccio nei pantaloni, nutella sul collo, morsi. Niente di trasgressivo ( ??? ), se consideriamo che il tutto si volge sotto le telecamere che, irrispettose, riprendono ogni istante della scena hard. Ma, un sano e bel gioco di società, non era meglio ?

Ferdi e Gerry vengono svegliati, ma gradiscono la sorpresa piccante e, intanto, grandi spalmate di nutella sui corpi dei ragazzi e, conseguenti, leccate delle ragazze. Cosa pensate, maliziosi, alla nutella, naturalmente ! Vanessa approfitta della situazione per baciare Marco, il calciatore, e Annachiara, figuriamo se perdeva l’ occasione, si tuffa sull’ ormeggiatore Alberto.

I maschietti del Grande Fratello, manco a dirlo, si sono molto divertiti, ma, promettono vendetta, tremenda vendetta ! Il simpatico fornaio bergamasco, Marcello ha molto gradito, e di fermarsi non ne aveva la minima voglia, come pure il presunto estimatore del ‘sesso estremo’, Nicola, che si è molto dato da fare con la sua ‘compagna di giochi’ Federica.

Quest’ anno, come abbiamo occasione di vedere tutti i giorni, al Grande Fratello non c’ è proprio limite, quindi, eccoci deliziati da un’ altra scena a sfondo sessuale. Questa volta protagonisti sono Vanessa, impegnata in un massaggio molto sensuale e Marco, al quale spalma il corpo di crema, iniziando dalla schiena ed esplorando, provocandolo, petto e addome. Scatta la scintilla erotica ma, per fortuna, a parte baci sensuali sui pettorali, tutto si ferma lì. A quando il prossimo passo ? E quale sarà ? Beh, questo possiamo immaginarlo.

C’ è un però, la provocante barista del Grande Fratello non ha dimostrato interesse solo per il calciatore Marco, ma, in aperta concorrenza con Annachiara, mostra un vivo interesse anche per Alberto, con il quale ha scambiato un appassionato bacio in confessionale. Vanessa confida, comunque, a Marco l’ accaduto. Almeno questo, per fortuna !

Forse, Vanessa non ha ancora chiaro il concetto che, normalmente, la coppia è formata, in quanto coppia, da due persone, con tre, diventa un triangolo inquietante, e, per giunta, nella stessa casa. Non è un po’ troppo ?

Ripetiamo la domanda che ormai, pensiamo, si ripetono in molti: Cara Alessia Marcuzzi, dove li ha trovati questi personaggi che tutto hanno, tranne che decoro e maturità ? Possibile che i loro cervelli riescano solo a pensare al sesso e dintorni ? Lasciando perdere, poi, la cultura che è inesistente. Ma che Grande Fratello è ?

Video Grande Fratello 9 – Vanessa e Marco si baciano

Commenti (6)

  1. ciao marco e vanessa stavano molto bn assieme x che marco l’hai tradita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!????????????????????????????????????rispondetemi

  2. alessia:vane xche hai tradito marco pero….in fondo…adesso hai alberto pero questo gesto e stato un po innoquo cmq anche marco nn doveva fare cosi……..dai speriamo almeno ke vane e alberto stiano insieme almeno loro .sono contenta anche per frdi e francesca bella coppia!!!

  3. mi pice quando fanno sesso oooooooooooo anchio con il mio ragazzo faccio sesso

  4. chi vuole venire a casa mia venisse con piacere perche si fa sesso e basta

  5. voglio fare anche io i giochi erotici cn qualche ragazze ripondete numnerose

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>