Rocco baby fidanzato di Lory del Santo a La Fattoria ?

di Redazione Commenta

Ha fatto di tutto in tv da Uomini e donne ad Amici

Rocco, baby fidanzato di Lory del Santo, a La Fattoria ? Per adesso il nome Rocco Pietrantonio non dice poco o nulla a nessuno, a parte essere il baby fidanzato di Lory del Santo. Ma, a quanto pare, tra qualche settimana per lui sarà notorietà, sembra ufficializzata la sua partecipazione al reality targato Mediaset. Qualche settimana fa ha partecipato, alla trasmissione di Rai Uno Dimmi la verità, superando la prova della macchina della verità “Stai con lei solo per farti pubblicità ?” Ha risposto “No”. Funzionerà la macchina ?

Anche se il volto di Rocco Pietrantonio non è del tutto sconosciuto, barese, 26 anni, sta provando a sfondare nel mondo dello spettacolo da molti anni. La sua carriera comincia a Uomini e Donne, come corteggiatore di Alessia Fabiani, trasloca poi ad Amici, nell’ edizione 2003/2004, come attore. Poi, arriva il lampo di genio, rimorchia su Facebook Lory del Santo, che, come si sa, è molto, molto sensibile al fascino dei ragazzi alti, giovani, belli e aitanti. Che, guarda caso, corrisponde esattamente all’ identikit appena tracciato: Rocco.

Ed ecco che, con lo sbocciare dell’ amore con la famosa Lory del Santo (amore ?), per Rocco fioccano proposte di lavoro, interviste, paparazzi al seguito, la partecipazione a Dimmi la Verita e a Pomeriggio 5. Adesso parte per La Fattoria, big a tutti gli effetti, e in Brasile incontrerà Lele Mora, Fabrizio Corona, Costantino, tutti personaggi che gli possono tornare utili. Lory del Santo invece parte per Sanremo, dove duetterà con Tricarico. Ma, secondo voi, riuscirà a resistere al fascino delle contadine ? Resisterà a distanza il loro amore ?

Certo che è stato proprio bravo Rocco Pietrantonio, lui ha sempre onestamente dichiarato che fra amore e carriera preferisce la carriera, ma, vuoi dire che per lui Lory del Santo è carriera ? Caspita !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>