Grande Fratello: Marco sceglie Vanessa e Nicola corre da Federica

di Redazione 1

A Lea dice: La storia è finita, non ti amo più

Al Grande Fratello Marco sceglie Vanessa, nella sesta puntata Alessia Marcuzzi non perde tempo, fa immediatamente incontrare il triangolo ‘peccaminoso’ per chiarire la situazione. Vanessa – Marco – Lea, tre nomi che hanno tenuto in sospeso gli italiani per una settimana, la sparizione di Marco, quel ‘dov’ è il calciatore’, che fine ha fatto, domande che hanno trovato risposta ieri sera con il faccia a fiaccia. Tutti si aspettavano, a dire il vero, che scegliesse Lea, la donna per la quale ha piangiucchiato per tre settimane, invece, sorprendentemente, quando la incontra le dice: “La storia con te è finita, non ti amo più”. Prima però l’ indeciso Marco aveva già incontrato la barista milanese, alla quale aveva già sciorinato le sue teorie sul suo amore per lei.

Per dirla tutta, Lea sembrava fosse in studio perché costretta, non sembrava affatto interessata all’ oggetto del contendere, e, solo perché punzecchiata da Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini è entrata in casa per il confronto a tre, Lea ha assistito a tutta la scena, quasi seccata, o rassegnata o, chissà che altro, e, alla fine dichiara: “Non è il Marco che conosco, non lo voglio !” Una conversazione che ha quasi del surreale, forse un copione scritto e recitato, male, per giunta. Comunque alla fine Lea si ritira in buon ordine, non prima di aver, educatamente salutato la rivale Vanessa con un “E’ stato un piacere”.

Altro momento clou della puntata del Grande Fratello è stato l’ argomento Federica, la pazza del lancio dei bicchieri, accolta dal pubblico con sonori fischi, che sono proseguiti per tutta la durata del suo intervento, nel video fatto recapitare ai ragazzi, ha avuto una parola carina per tutti, ad esempio, ha definito Marcello una ‘macchina per il pane’, e Claudia presuntuosa e falsa, urlandone un: “Mi vergogno! Mi vergogno! Mi vergogno!” Forse, a vergognarsi dovrebbe essere lei con quel suo considerarsi, nei confronti degli altri, un gradino più in alto, in alto, sì, ma alto stato di follia pura, con un tantino di perfidia, per gli ‘under 5 mila euro al mese’.

Ma il meglio della serata del Grande Fratello è quanto non trasmesso in tv, da indiscrezioni raccolte, sembra che durante una pausa pubblicitario sia scoppiata una lite tra Doroti, Leonia e Daniela, tanto che ha dovuto intervenire la sicurezza. Già in diretta Doroti aveva attaccato Daniela che, atteggiandosi a vittima, dichiarava tutto il suo disappunto per il licenziamento attraverso i media, attaccata da un indignato Alfonso Signorini che si complimenta con Alitalia per averla buttata fuori, visto che si parla di una sua partecipazione ad un altro reality (La Fattoria). Ma tornando alla lite, Daniela, ai rimbrottamenti di Leonia ribatte con: “Stai Zitta, devi stare Zitta”. Interviene Leonia in difesa di Daniela, Alessia Marcuzzi invita tutti alla calma. Un putiferio che, al termine della pubblicità, come per incanto, svanisce, riparte la diretta ed è come se nulla fosse.

Vuoi dire che è quasi più interessante aprire una finestra durante i blocchi pubblicitari per un Grande Fratello live … in studio ? Mah, che gente !

Video confrontro Vanessa – Marco – Lea

Commenti (1)

  1. marco 6 favoloso e stupendo riprenditi a vanessa xke e bella cm te insieme siete 2 amori.tu vanessa butta via quel peloso di alberto xke e bruttissimo e vai da marco ke e stupendo cm teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>