A Uomini e Donne non solo cattiverie, Carmine Fummo è amore con la bella rumena

di Redazione 3

Non sente affatto la differenza di età, anzi !

A Uomini e Donne non solo cattiverie, Carmine Fummo, ex tronista, ex corteggiatore, pensava che Edith fosse troppo giovane, poi, l’ amore trionfa e, in lacrime, Carmine, abbandona lo studio per scappare insieme a lei.

A Uomini e Donne, quindi, può anche nascere un amore, e così è stato per Carmine Fummo che, nella trasmissione, ha fatto carriera. Parte da corteggiatore, diventa tronista, ritorna corteggiatore e poi il fugone finale. La ragazza, appena diciannovenne, corteggiatrice da Maria De Filippi è la bella rumena Edith Copaciu, gli ha rubato il cuore.

Ricordando il suo ruolo di tronista, Fummo, in una intervista al settimanale Visto dice: “Sul trono non mi sono mai sentito a mio agio, anzi ero un pesce fuor d’ acqua. E’ una posizione statica che non è adatta al mio carattere dinamico. Adesso può vivere il suo amore liberamente”.

Il momentaneo cambiamento di rotta, a Uomini e Donne, abbandonando il trono e diventando corteggiatore di Elga, lo giustifica dicendo che Edith gli sembrava molto giovane, ma poi ha capito che la ragazza era molto più matura della sua età: “Di Edith mi ha conquistato tutto, tanto che poi con le altre corteggiatrici non riuscivo a fingere. Fisicamente mi piace tutto. E poi ha un carattere solare e la capacità di affrontare la vita con caparbietà”.

Nessun problema per la differenza d’ età, neanche da parte di Edith: “Carmine è un vero uomo. Io sono sempre stata con uomini più grandi di me e non sento affatto la differenza d’ età. Lui mi protegge, mi da consigli, mi segue in tutto. Per me è un po’ come un padre: io sono conosciuta senza aver conosciuto il mio. So che è vivo, ma nemmeno l’ ho mai visto e non mi manca …”.

Nel loro futuro c’ è già la convivenza, Carmine Fummo sta acquistanto un appartamento a Roma, per conoscersi meglio e consolidare il rapporto: “Sto acquistando un appartamento a Roma, e magari c’ è posto anche per lei. Non credo che quello della convivenza sia un passo affrettato, ma proprio per questo ne stiamo parlando seriamente. Nella vita bisogna darsi da fare. Lui è è separato dal 2003 ed ha già un figlio undicenne avuto dall’ ex moglie, e racconta che si sono incontrati, il bambino trova Edith simpatica.

Non è geloso Carmine Fummo: “Non sono geloso e spiego perché: nella vita non ho mai tradito, né da fidanzato, né da sposato. Credo molto nella fedeltà, perciò, quando mi lego a una donna, la scelgo simile a me e con i miei stessi valori”.

Intanto, il bambino ha 11 anni, lei soltanto 19, potrebbero essere entrambi figli di Carmine, tanto poca è la differenza, ma. L’ amore, si sa, va oltre. Auguri !

Commenti (3)

  1. marcelo prendi elga e portala via …….. altrimenti rischi di perderla

  2. li ho visti stasera a verona , lui e carino davero, lo vorei conoscere,:)

  3. Federico vattene non Me possiamo più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>