Uomini e Donne: Eliana e Tina si insultano, viene interrotta la puntata

di Redazione 16

La puntata andrà in onda fra qualche giorno

A Uomini e Donne, Eliana e Tina si insultano. Questa è l’ anticipazione delle prossime puntate. Eliana e Tina se ne dicono di tutti i colori, ma l’ esagerazione, ormai tipica di tutte le trasmissioni di Maria de Filippi, quando è troppa, è troppa e, Maria de Filippi, è costretta ad interrompere la registrazione. Fra qualche giorno, vedremo questa puntata, intanto, da indiscrezioni raccolte in rete, possiamo anticipare qualcosa.

Federico è il protagonista della puntata, fino a qui, niente di nuovo, immediatamente tira fuori l’ argomento delle foto che Eliana fa durante le serate in discoteca. Qualche giorno fa’, comunque, era già sorta questa questione, Eliana si era difesa dicendo che ne aveva parlato con la redazione e la cosa era fattibile. Ma, tornando al racconto, Eliana conferma che le uscite con gli amici in discoteca, è vero, sono frequenti. Manco a dirlo, Tina, sferra immediatamente l’ attacco diretto. Reazione violenta di Eliana che comincia a sciorinare tutto il losco passato della svampitona, seccatissima, comincia a raccontare di quanto lei ha fatto a Uomini e Donne.

Ricordiamolo anche noi. Tina a Uomini e Donne ha cominciato da corteggiatrice di un tronista che, a quanto pare non le interessava, il suo solo obiettivo è la visibilità televisiva, pura voglia di apparire. Passata ad essere tronista, la sua scelta è caduta su un corteggiatore che, tempo un giorno, l’ ha lasciata. Ma, la chiccha è la sua frequentazione, al di fuori della trasmissione, di un corteggiatore che in trasmissione, a sua volta, corteggia un’ altra tronista. Che confusione, alla fine, però, Tina, dopo la frequentazione del corteggiatore, ha svelato il segreto e se l’ è sposato.

Tuoni, fulmini e saette ! Dopo che Eliana ha scoperto gli altarini, Tina ha dato in escandescenze, le ha urlato contro ogni cosa possibile, si insultano come pochi (che meraviglia !), urlando come una matta contro la ragazza, arrivando addirittura a minacciarla di denuncia. Tensione densa, da tagliare con il coltello, Maria de Filippi è costretta a interrompere a lungo la registrazione, alla ripresa, tanto per cambiare, lacrime a fiumi, questa volta erano di Eliana.

Povera Maria de Filippi, ma, poveri noi, che assistiamo a tutta questa bagarre. Il resto alla prossima puntata, vedremo i superstiti.

Commenti (16)

  1. è una vera vergogna.ricordo che molti anni fa guardavo u&d è mi divertivo tantissimo,era un vero bel pomeriggio,adesso invece è un litigio continuo parole che volano e insulti a non finire.
    è un programma vergognos. ah dimenticavo maria io ti stimo tantissimo sei una professionista e ti ammiro x la tua intelligenza,ma ti prego dagli na regolata a quei poveri imbecilli compresa tina che ultimamente nn ci sta con la testa. tanti saluti una tua fan spero x molto tempo ancora.

  2. Quando ho visto Tina al posto di Karina ho pensato: “Finalmente uomini e donne tornerà ad essere un programma divertente!”. Purtroppo è durata poco… Tina è diventata insopportabile, rende le puntate pesanti. E’ ripetitiva nei suoi attacchi e nei suoi giudizi e pretende di imporre a tutti le sue convinzioni.
    ( Mi faccio portavoce di tante persone che la pensano come me)
    Fa accuse ed insinuazioni di cui non ha mai portato una mezza prova a supporto, ma guai a chi si permette di dire mezza cosa su di lei! Fra un pò da vamp si trasformerà in dittatrice!
    Il problema è che quando Maria si prende sotto l’ala qualcuno, lo tiene lì anche a scapito del successo del programma… speriamo almeno che le faccia abbassare un po’ la “cresta” perchè comincia a credersi un gradino sopra tutti gli altri.
    Stimo molto Gianni che dopo tanti anni è ancora in grado di ascoltare e di ammettere quando da un giudizio sbagliato

  3. Sono davvero delusa da Tina, non capisco perchè si comporta così è diventata veramente insopportabilie, è di parte e spesso inopportuna specialmente nei confronti di Eliana, sono propio delusda, rivoglio la vecchia TINA!!!!

  4. Con la maternità dovrebbe essere molto + morbida e meno criticona, secondo me le danno troppo spazio, dovrebbero censurarla un po’!!!!!

  5. Tina sei di parte hai stancato! Tornatene a casa dai tuoi 3 figli. Mi eri molto simpatica.

  6. eliana ha detto la verita , tina ha fatto proprio schiffo a prenderla con eliana

  7. eliana è la piu sincera…Maria kome hai fatto fuori la vipera di Carina fai fuori anke Tina ke nn serve a nnt…e poi Federico sei squallido qnd ti decidi???

  8. Tina è la prima che dovrebbe stare zitta. Anche lei è stata un ex corteggiatrice e anche lei era li solo per le telecamere come lo è tutt ora e quindi cara tina ma che parli a fare
    ELIANA SEI MERAVIGLIOSA, E LASCIA PERDERE QUEL C…… DI FEDE TU MERITI PIU DI UN LATTANTE COME LUI

  9. fede mi piaci troppo co eliana!!!!sbrigate a sceglierla…..6 un bravo raga però veramente co sta cose che baci tutti esageri un po…appari poco serio se fai cosi!!!!ti vedo dal 1 giorno che hai iniziato il trono mi piaci tnt,come parli,il tuo carattere scherzoso e il tuo modo da esse!!!!!!!continua così però sbrigate a sceglie!!!

  10. fede mi piaci troppo co eliana….lei qnd va da gionatan lo fa solo pe provocarti…le piaci troppo anche se ogni tanto la fai soffri!!!.,.siete proprio belli insieme…davvero sbrigate a fa na scelta(a scegliere liana intendo hihihi:) )
    te seguo da qnd hai iniziato il trono…6 un grande mi piace troppo il tuo carattere, scherzoso,simpatico e molto carino..l unika cosa è che hai esagerato co la qstione del bacio!!!!!m hai fatto arrabbia pure a me,perchè pensavo agli stati d’animo delle tue corteggiatrici!!!l’unika corteggiatrice k preferisco e che vi vedo bene insieme come t ripeto è Eliana!!! tina se deve fa i fatti suoi!!!!!abbiamo capito che non le piace eliana,ma cio non significa che la deve attaccà ogni volta!!!LINA LA ODIO A PELLE PROPRIO…….P.S in bokka al lupo

  11. Eliana semplicemente fantastica,troppo figa x uno come fede, da donna di sceglierei subito!!!!Il fatto ke nn ti abbia ancora scelta è la dimostrazione che non fa per te… Non parliamo di Lina,mi fa vergognare di appartenere alla categoria delle donne,donna d’epoca,forse andava bene qualke secolo fa,non solo è per la sottomissione,lo dice pure,ancor di più fiera!!!!mmà

  12. elisa:ciao eliana 6 stupena brava e intelligente continua cosi’ secondo me fede te vole sciegliere ma e tanto konfuso secondo me fede seglierà te………. proprio eliana ….. speriamo tnt ciao un baciiiiiiiiiiiiiiii…………………

  13. federico scegli a lucia.la pazza che e troppo bella e simpatica e vera

  14. trovo veramente antipatico che una donna come tina abbia tanto odio per una ragazza come Eliana non si vergogna? è troppo di parte e cosi non va bene

  15. federico deve scegliere eliana….. tina nn rompere le p…..

  16. Tina continua come al solito a sputare veleno su Eliana. E’ una persona cattiva. Che noia. E le sue battute poi. Pietose. Eliana, a volte tu sei troppo buona. Sbraiti un per un po’. Ma poi chiedi scusa. Certe persone non meritano la tua indulgenza.
    Sei carina e ti voglio bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>