Distretto di Polizia, ritorna l’ Ispettore Belli

di Redazione 3

Richy Memphis resuscita, un miracolo !

A Distretto di Polizia, ritorna l’ ispettore Belli, amatissimo dai fan della fiction, morto in circostanze drammatiche, durante una sparatoria, che ha commosso milioni di italiani.

Se fossero confermate le indiscrezioni trapelate in questi ultimi giorni, il ritorno di Richy Memphis, più volte annunciato, e regolarmente smentito, sarebbe uno degli eventi televisivi con botto della prossima stagione televisiva.

Ricky Memphis, quindi, resuscita e rientra a Distretto di Polizia, lo farebbe nella nona serie, già programmata e con il cast ancora aperto. Già confermati Flavio Parenti e Alessandro Mario, altro elemento dell’ amata squadra del X Tuscolano sarà Lorenzo Majnoni, che sostituirà Danilo Nigrelli, nel ruoto di procuratore delle Dia.

Fondamentale sarà proprio il ruolo del procuratore che, stando alle indiscrezioni, avrà il compito di reintrodurre l’ ispettore Mauro Belli. Nell’ ultima puntata della sesta serie, però, la Taodue, aveva lasciato degli spiragli, buttando un’ aria di mistero, una sorta di agevolazione, in questo modo, al possibile rientro di una figura molto amata di Distretto di Polizia.

Difficile dimenticare quel simpatico Mauro, romanaccio, introverso, scontroso, di poche parole, con un grande cuore ed un’ amicizia indissolubile con Roberto Ardenzi, interpretato da Giorgio Tirabassi.

Distretto di Polizia, dopo la morte di Mauro Belli e l’ addio di Giorgio Tirabassi, aveva perso una buona parte di pubblico, la sostituzione di due personaggi di così grosso calibro con Max Giusti, non è riuscita, o meglio, non è mai riuscito a sostituire nel cuore degli italiani Ricky Memphis.

Probabilmente, gli italiani, sono troppo abituati a vedere Max Giusti in ruoli a lui più congeniali, Affari Tuoi, le insuperabili imitazioni di Mastella, Ricucci e tanti altri a Quelli che il calcio, che non hanno niente a che vedere con l’ interpretazione di un poliziotto, non è riuscito a convincere, insomma, a risultare credibile.

Video finale Distretto di Polizia 6 – Per ricordare

Commenti (3)

  1. MAX GIUSTI UN ATTORE NATO LASCIATELO AL X TUSCOLANO ALLA GRANDE MA IL RITORNO DELL ISP. BELLI E MERAVIGLIOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  2. MAX GIUSTI E RICHY
    SN ANTTORI BRAVI MA IO TRA MAX E RICHY SCELGO MAX XK E PIU SIMPATICO E ANKE PIU BRAVO A FARE IL POLIZIOTTO

  3. ERA ORA CHE TORNASSE ISP.BELLI MA SAREBBE ANCOR PIU FANTASTICO IL RITORNO DELLA COPPIA BELLI-ARDENZI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>