Belen Rodriguez, sexy, sulle passerelle di Milano

di Redazione Commenta

Intanto, Fabrizio Corona parte per il Brasile

Belen Rodriguez sexy sulle passarelle di Milano, più sensuale che mai, la show girl argentina ha sfilato con gli abiti della collezione invernale di Clips, in questo periodo è sulla cresta dell’ onda e, quindi, ha attirato su di sé, maggiormente, gli occhi di tutti i presenti, affascinandoli, flash dei fotografi impazziti.

Fabrizio Corona, nonostante la sua love story con Belen Rodriguez, parte per il Brasile, dove lo aspetta il reality show La Fattoria, condotto da Paola Perego. E tramite un’ intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna fa sapere che non può perdere l’ occasione per una donna: “Se Belen non mi aspetterà vuol dire che non era una storia importante”. Continua a spiegare i motivi della sua decisione di partecipare al reality, vuole far vedere chi veramente è alla gente che lo ha sempre giudicato per quei ‘si dice’ sul suo conto, accusato per quel che viene scritto: “Alla “Fattoria” tutti vedranno chi sono veramente e anche la magistrature potrà avere un’ idea più chiara e vedere anche la mia parte buona. E allora il giudizio sarà diverso.

Avrà altri compagni nella fazenda brasiliana, Fabrizio Corona, con i quali dovrà convivere ed occuparsi di capre e terra, ma lui non ha dubbi, vincerà, perché ‘se voglio vincere, vinco’, per niente impensierito dalla concorrenza. Un tantinello presuntuoso il fotografo dei fotografi, alla domanda circa il compenso ricevuto, risponde: “Non quello che danno agli altri…molto di più”.

Caro Fabrizio, da quel che ci è dato sapere, attualmente, è Marco Baldini, il ‘molto di più’. Intanto, tornando alle passerelle, ieri ha sfilato Belen Rodriguez, oggi, Nina Moric per Coveri, e, lui, in Brasile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>