Grande Fratello: scenata isterica di Laura, la barbie italiana

di Redazione Commenta

Sfuriata per aver frainteso le parole del coinquilino

Al Grande Fratello scenata isterica di Laura, questa volta è a barbie ‘de noartri’’ a perdere le staffe. Solo un attimo e lo sguardo sexy e provocante, si trasforma in un’ occhiata di fuoco, seguita da una sfuriata, tanto per cambiare.

Laura urla con Gianluca, colpevole di aver dichiarato, apertamente, che in un ipotetico prossimo reality, fra lei e Cristina, avrebbero preferito la seconda, perché più prorompente. Veniamo ai fatti, nella casa del Grande Fratello i ragazzi stanno ipotizzando sulle eventuali possibilità di lavoro delle donne, partendo dalla loro prestanza fisica. Discutevano amichevolmente, coinvolta anche Vanessa che si interrogava se l’ eventuale proposta avrebbe potuto essere per un reality piuttosto che per una pubblicità.

Il playboy napoletano del Grande Fratello, da imprenditore, fa un semplice ragionamento, data la procacità di Cristina, le scelta non può che essere lei. Giusto il tempo di pronunciare le due paroline incriminate e Laura, nonchè Barbie, parte in quarta, comincia a urlare, arrabbiatissima, interrompe la conversazione; “Ma scusami Gianluca, sono qui da due settimane come fai a dire queste cose…”. La ragazza si è sentita punta nel vivo, non vuole che nessuno giudichi il suo lavoro, si alza dal tavolo e lascia tutti i coinquilini increduli.

Nel chiarimento, di qualche minuto, che segue fra Laura e Gianluca, quest’ ultimo le chiede scusa, solo per educazione, lei tenta di spiegare che si è sentita accusata di mancanza di personalità. Capitolo chiuso, ma, Gianluca, nel confessionale, commenta il fatto che Laura non vuole che si parli del suo lavoro, ma quale lavoro ? Appunto, quale lavoro ? A che ci risulti, più che altro, si è spogliata. E’ lavoro ? Mah !

Video Grande Fratello – Laura litiga con Gianluca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>