Kledi Kadiu: la love story è con Giorgia Surina

di Redazione 2

Sono stati avvistati in atteggiamenti ‘complici’

Per Kledi Kadiu, la love story è con Giorgia Surina, è di qualche giorno fa’ l’ intervista rilasciata al settimanale DiPiù in cui confessava di frequentare una conduttrice televisiva ma, essendo una storia appena nata, non ne voleva parlare. Timido e riservato, avevamo già detto che non concedeva nulla ai gossippari della sua vita privata.

L’ indizio lanciato da Kledi Kadiu, come era prevedibile, è bastato a far identificare il personaggio misterioso, indagando fra i personaggi colti televisivi, conosciuta al grande pubblico, ma, aveva dimenticato di aggiungere bella e sensuale. Gli addetti ai lavori l’ hanno ugualmente scovata, caro Kledi.

E scopriamo questo personaggio di cui si è innamorato il ballerino albanese scoperto da Maria de Filippi, lei è Giorgia Surina, storica conduttrice di Mtv, ha anche interpretato il maresciallo Michele Riva nella fiction Ris su Canale 5 ed affiancato da Emilio Solfrizzi nella terza serie di Love bugs, che non è passata alla storia televisiva di casa Mediaset.

Kledi Kadiu e Giorgia Surina sono stati visti cenare romanticamente insieme, inequivocabile la ‘liance’, visto che si trattava del giorno di San Valentino, ricorrenza in cui, certamente, non si esce con gli amici e, dalle indiscrezioni di chi li ha avvistati, i loro atteggiamenti non erano propriamente quelli di due amici e, pare, facciano coppia fissa da quasi un mese. E non era neanche la prima volta che si vedevano in atteggiamenti complici e grandi sorrisi ammiccanti.

Caro Kledi, sei stato beccato in flagrante, nulla sfugge all’ occhio attento dei gossippari, assolutamente nulla !

Video Kledi Kadiu – Bello e Impossibile

Commenti (2)

  1. nulla di vero,,,lui sta con una ragazza molto piu’ giovane della surina….

  2. a volte magari in un periodo di stanchezza tendiamo ad essere generosi,la principessa Giorgia si vede lo era molto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>