Biagio Antonacci e quel pasticciaccio brutto degli SMS

di Redazione Commenta

La sua compagna scopre il misfatto e lo lascia

Biagio Antonacci e quel pasticciaccio brutto degli sms, scimmiottanto un po’ il ben più famoso pasticciaccio di via Merulana, potrebbe essere un titolo più che adatto a questa storia. Per il cantante, galeotta è stata la sim card, gli è costata la sua storia d’ amore lunga quattro anni con la compagna Paola Cardinale, ex moglie del calciatore della Roma, Massimo Cappioli.

Un amore vero il loro, Paola Cardinale, per lui ha lasciato Roma e si è trasferita a Bologna, non iniziando una convivenza, ognuno in casa propria. Tutto va bene finchè Biagio Antonacci non comincia a tenere nascosto il suo telefonino, suoneria bassa, frequenti sms, comportamento strano, disattenzione verso la compagna, un classico per chi inizia a vivere una storia parallela. Tutto questo provoca il segnale d’ allerta per Paola Cardinale che comincia ad indagare e, la solita ‘vera amica’, le racconta di aver avuto una telefonata molto ‘calda’ con il suo compagno.

Inizia a tessere la rete della trappola, in cui Biagio Antonacci rimane imbrigliato, lei scopre che lui è in possesso di un’ altra sim, quindi anche lei ne compra un’ altra, comincia a mandargli sms fingendosi una sua fan, gli manda anche una foto di una modella sconosciuta, con il passare del tempo gli sms deventano sempre più hot, ormai è certezza, quindi Paola Cardinale scopre le carte, lo chiama, Antonacci è convinto di rispondere alla sua spasimante ma dall’ altra parte c’ è lei, che non perde tempo, gli dice chi è e chiude la storia all’ istante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>