La Fattoria: Orlando Portento e Angela Cavagna si separano. A volte tornano !

di Redazione Commenta

Vuole denunciare i responsabili del programma

La Fattoria, Orlando Portento ed Angela Cavagna si separano. E’ proprio vero, a volte tornano ! E loro sono tornati, o meglio lui, è tornato Orlando Portento, il marito ormai separato di Angela Cavagna, la causa della separazione sarebbe la partecipazione di Angela a La Fattoria 3.

Insieme a La Fattoria, torna quell’ Orlando Portento che, all’ eliminazione della Cavagna si ribellò, sottolineando il suo dissenso con quello che divenne poi un tormentone, per qualche mese, quel famoso “Triccheballacche” insieme alle sue ‘cammellate’ uno spettacolo vederlo gesticolare, quegli stessi gesti che influenzarono tutte le reti, sia Mediaset che Rai.

Ma, giusto per riportare alla memoria l’ episodio, in quella terza edizione de La Fattoria, senza infamia e senza lode, il soggiorno non fu molto lungo, lei era ritornata in televisione dopo molto tempo, dai tempi in cui calcava il bancone di Striscia la notizia, come velina, in cui divennero famose le sue performance da infermiera sexy. Ma con il suo rientro, sono cominciate le gossippate sui suoi trascorsi amorosi, vecchie love story, ritornate a galla che, a detta di Portento, lo hanno danneggiato, bersaglio di vari sbeffeggiamenti da parte di chiunque.

Il bislacco Orlando Portento si sfoga dicendo che Angela Cavagna è ritornata completamente diversa, primo fra tutto, voleva un figlio che, lui, rifiutava categoricamente, ergo, Angela ha preso baracca e burattini, come si dice a Milano, e dopo un caro saluto, si è dileguata.

E’ fuori dubbio, che, a volte i gossippari riesumano un passato molto lontato e scomodo, ma è il loro lavoro, hanno fornito pane per i loro taglienti denti, ma anche loro non è che fossero, a volerva dire tutta, ma proprio tutta, una coppia tradizionale, a partire da quei baci che in tanti anni di matrimonio non si sono mai scambiati e dal incomprensibile vezzo di calzare scarpe di foggia e colore diverso, ovviamente contemporaneamente. Mah !

Non si prenda troppo sul serio Orlando Portento, se non si vuole apparire bisogna … sparire, si sta a casa propria, se si partecipa ad un reality, è la logica conseguenza la popolarità, a volte fastidiosa ma, comunque, popolarità. Ma è proprio sicuro che la sua Angela Cavagna non abbia mai fatto niente per mettersi in mostra ? A noi pare proprio di no. Guardate le foto di lei e guardate anche il video del suo tormentone. Buona visione !

Video Orlando Portento – La Fattoria Triccheballacche show

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>