Sylvie Lubamba pagava i conti con carte di credito non sue

di Redazione Commenta

La show girl lanciata da Chiambretti è nei guai

Sylvie Lubamba, pagava i conti con carte di credito non sue, e, per questo è stata accusata di truffa. Per ricordare un po’ il personaggio, diciamo che era stata lanciata da Chiambretti a Markette, onnipresente in qualsiasi trasmissione, concorrente de La Talpa, 37 anni, di origini congolesi, di adozione fiorentina, professione, forse, showgirl.

Prosperosa,Sylvie Lubamba, non disdegna di mettere in mostra il suo davanzale, e quant’ altro possibile, con uno strampalato vizio, cibarsi in ristoranti e soggiornare in hotel di lusso, sempre pagando regolarmente, questo è vero, ma, con carte di credito non sue. Scatta la denuncia per truffa, è stata rinviata a giudizio dal gup di Grosseto per uso indebito di carte di credito e sostituzione di persona.

Le accuse rivolte a Sylvie Lubamba, parlano, in particolare, di un soggiorno in compagnia, per giunta, e anche corposa, sua madre e due sorelle, in un prestigioso hotel maremmano, un conto piuttosto importante, si tratta di 10mila euro, al momento di pagare ha fortito gli estremi di una carta di credito intestata ad una persona che avevo, però, bloccato la tessera. Ma la show girl non è nuova a questi truccheti, era già successo, in un passato neanche tanto lontano, sempre per soggiorni in hotel di lusso di Rimini, Milano, Sardegna e Firenze, all’ epoca il conto era piuttosto esiguo, rispetto all’ ultimo soggiorno, si trattava di 8 mila euro, finito con il patteggiamento davanti al giudice di Grosseto. Vittima, questa volta, un imprenditore che aveva ospitato la recidiva soubrette.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>