Aida Yespica e Matteo Ferrari di nuovo felicemente insieme

di Redazione Commenta

Sono stati beccati in una serata mondana

Aida Yespica e Matteo Ferrari di nuovo insieme, incontrarli, in giro per serate mondane, ormai è difficilissimo, salve qualche rarità, ma in occasione della settimana della moda milanese, la coppia è stata beccata alla presentazione della collezione Paul& Betty. I primi scatti che li vedono insieme, dopo la notizia della loro crisi, a seguito della quale, così sembrava, lei, presi armi e bagagli, inclusa la cameretta del bambino Aaron, il figlio di pochi mesi, aveva traslocato in quel di Milano, lasciando la casa genovese del calciatore Matteo Ferrari.

Aida e Matteo, adesso, smentiscono tutto, la show girl venezuelana, spiega che i motivi del trasloco era esclusivamente familiari, non la conseguenza della crisi ventilata dai gossippari addetti ai lavori. Semplicemente, lei vive a Milano, Matteo Ferrari a Genova per lavoro, frequenti, quindi gli spostamenti, conferma, che tutto procede a meraviglia.

Le foto, quindi, confermano quel che Aida Yespica dichiara, si sono presi una serata di libertà, come una comune coppietta di innamorati, il picco Aaron non c’ era, accudire un bimbo, dice Aida Yespica, è impegnativo, un diversivo, ogni tanto, non guasta. Alla serata mondana, non erano soli, presenti altri vip: Cristiano Angelucci, Cecilia Capriotto, Mary Carbone, Mascia Ferri accompagnata dal marito, Patricia Contreras, che pettegolezzi dell’ ambiente danno per futura valletta di Gerry Scotti, Natalia Bush, Antonella Perini, tronista di Uomini e Donne, Guendalina Canessa e Natalie Kritz.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>