Nina Moric: “Massimo è meglio di Fabrizio”, vendetta, tremenda vendetta

di Redazione Commenta

Il ‘meglio’ di Massimo è riferito al sesso

Nina Moric, dice “Massimo è meglio di Fabrizio”, il meglio, si riferisce al sesso. Quando una donna viene tradita, si vendica sempre, è statisticamente provato e, per farlo, va sempre a colpire il lato che più ferisce il destinatario dell’ azione punitiva.

Fabrizio Corona, dunque, colpito nell’ onore, duro colpo all’ immagine ‘il maschio sono io’, la figura del bello e dannato, l’ uomo che ‘non deve chiedere ma’, stavolta, dovrà chiedere, quantomeno spiegazioni a Nina Moric per la dichiarazione bollente che lo colpisce come uno schiaffo in pieno viso, potremmo continuare, ma per evitare toni drammatici, ci fermiamo qui.

E’ passato ormai un po’ di tempo e Nina Moric, che ormai si è abituata a parlare a ruota libera, si da’ alle confessioni molto intime, parla del legame che ha con Massimo Baltimora, l’ uomo che le è stato al fianco nei difficilissimi giorni immediatamente successivi al presunto tentato suicidio, l’ ha aiutata a superare quel triste momento, e, forse, forse, riusciamo anche a capire come. Al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, confida particolari ‘piccanti’ circa il suo ‘intimo’, sembra che, oltre a notevoli doti di consolatore abbia, fortunata Nina, anche altre notevoli virtù, che manifesta … sotto le lenzuola. Sembra anche che, al confronto, Fabrizio Corona nulla può il suo ‘machismo’.

Riassumendo l’ intervista, Nina Moric parla di grande passione fra lei e Massimo, tanto da dichiarare che il sesso fatto con lui, è il migliore fatto fino a oggi, dichiarazione già rilasciata all’ epoca anche per Fabrizio Corona ma, continua la modella, non avendo alcun metro di paragone, quello era il meglio che passava il convento. Definisce quello con il fotografo dei vip, il suo miglior sbaglio, che le è servito ad andare avanti nonostante tutto. Insomma, lei e Massimo, a tutto sesso.

Si dilunga poi in una serie di complimenti tutti pro Massimo, imparagonabile, pulito, un po’ folle come lei, amore senza strategie, ma, in un solo mese ha già scoperto tutte queste cose di lui ? Dov’ è finito il detto che le persone non si finiscono mai di conoscere ? Sarà sesso ? Sarà passione ? O, semplicemente, una sana vendetta ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>