La Fattoria: Riccardo Sardonè non cadrà in tentazioni, dice !

di Redazione Commenta

Prima della partenza per il reality ha dichiarato che non tradirà Mimosa, però …

A La Fattoria Riccardo Sardonè, non cadrà in tentazione, lo ha dichiarato, prima della partenza per il reality in una intervista al settimanale Vero.

Vediamo di conoscerlo meglio, ha cominciato con la partecipazione a Ballando con le stelle, ha poi proseguito la strada verso il successo e la notorietà interpretando il ruolo di antagonista di Roul Bova a Scusa ma ti chiamo amore.

Riccardo Sardonè è bello, giovane e aitante, fisico perfetto per i pesanti lavori che dovrà affrontare nella campagna brasiliana, e, data la prestanza fisica, probabile oggetto dei desideri della contadine che, a dire il vero, sono anche graziose, alcune provocanti e sul piede di guerra. Lui dichiara che non tradirà mai la sua fidanzata Mimosa, anche lei attrice, però: “Potrebbe essere magari che io piaccia a qualche concorrente donna, per esempio …” Birbantello, il ragazzo, per la serie ‘io non faccio niente, però, se capita …’

Spiega che non conosce quasi nessuno dei suoi compagni d’ avventura, Riccardo Sardonè, dunque, non ne conosce i caratteri, però, si descrive molto estroverso, disposto a stare in compagnia di persone diverse, con qualche pausa di riflessione, i buoni propositi sono di rispettare gli spazi altrui, ma senza piegarsi. Non ama l’ arroganza che potrebbe provocare in lui reazioni, non ha strategie, vuole solo essere se stesso. Questa è la costante di qualsiasi concorrente dei reality, poi, non è proprio sempre così.

Non tradirà Mimosa Campirone, attrice molto impegnata nel cinema, non cadrà in tentazioni, temè però che le riprese televisive possano essere montate ‘ad artem’, creando quindi situazioni imbarazzanti, ma è pronto ad assumersi tutte le sue responsabilità, Riccardo Sardonè, è figlio di genitori divorziati, ed essendo cresciuto con sua madre ed i nonni, ha tutte le buone intenzioni di costruirsi una famiglia con dei bambini.

Concludiamo con una curiosità, Riccardo Sardonè ama gli animali, va a cavallo, si affeziona a quelli che deve accudire, non uccide neanche un ragno, ha un rapporto molto speciale con gli animali, per questo non mangia vitello, coniglio o agnello, ma solo, manzo e pollo, seguendo la filosofia che con loro ha un rapporto più distaccato, per quel che riguarda i polli, mangia quelli che avrebbero, comunque, vita breve. Forse, ci siamo persi qualcosa per strada, vediamo, cosa chiede al macellaio quanto va a fare la spesa ? Anche il manzo nasce … cucciolo, o no ?

Video La Fattoria – Riccardo Sardonè a Ballando con le Stelle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>