Nina Moric a Fabrizio Corona: “Basta giochetti” urla a Mattino Cinque

di Redazione Commenta

La modella croata è furiosa per le foto apparse su Gente

Nina Moric a Fabrizio Corona: “Basta giochetti, è furiosa con Fabrizio Corona per le foto pubblicate dal settimanale Gente, che mostrano, come una felice famigliola, Belen Rodriguez, il fotografo dei vip, ed il di lui figlio Carlos Maria. Come ormai consuetudine, Nina Moric si presenta a Mattino Cinque e si sfoga con Barbara D’ Urso. Mah !

Sicuramente Fabrizio Corona ne sa una più del diavolo, quindi, prima di partire per La Fattoria ha escogitato un altro modo per portare a casa soldi, ha posato insieme a Belen Rodriguez per l’ ultima copertina del settimanale, che riportava all’ interno altri scatti che mostrano un bambino sereno, che gioca a cavalluccio con la showgirl argentina. Tutto questo ha fatto imbufalire Nina Moric che, da Barbaro d’ Urso, ha detto peste e corna di Fabrizio Corona.

Sembra che Fabrizio Corona non si sia fatto vedere per due settimane, all’ improvviso si è presentato a casa di Nina Moric per portare con sé il bambino accampando la scusa che voleva vederlo per un’ ora, giusto il tempo necessario per fare il servizio fotografico, in raltà.

Ma Nina Moric non gli punta il dito contro per aver fatto conoscere il bambino alla donna che ama, dice: “È giusto che lui faccia la sua vita ma sono disgustata del modo”. Anche lei lo ha presentato al suo fidanzato, dunque, il problema non è questo, non vuole che ci si prenda gioco dei sentimenti, non fa la guerra a Belen Rodriguez ma a Fabrizio Corona che definisce “un poveretto”.

Fabrizio Corona, a suo volta, ritiene che Nina Moric parli ancora come una donna ferita, che prova ancora del rancore nei suoi confronti, e, confessa i suoi buoni propositi di storie non più costruite a tavolino, ribadisce il concetto, come ha fatto numerose altre volte che fra lui e Belen Rodriguez non c’ è nulla di programmato.

Mentre a Milano Nina Moric fa l’ ennesimo teatrino di una storia di cui non vuole parlare più ma che, imperterrita, continua a mettere in piazza, Fabrizio Corona è in quel del Brasile, per La Fattoria, accolto malamente dai contadini che, però in questi giorni però sembra sia migliorato, si è comunque auto eletto capo casta, dirige tutto e fa il protagonista assoluto nel reality di Canale 5, dove peraltro, Paola Perego lo tratta come se fosse una primadonna.

Ma finira mai questa storia infinita fra il triangolo Fabrizio Corona, Belen Rodriguez, Nina Moric ? Certo è che stanno dando tanto di quel lavoro ai gossippari che, detto fra noi, metà solo basta.

Video Nina Moric a Mattino Cinque Fabrizio Corona è un poveretto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>