Lele Mora: svelato il mistero della camicia nera

di Redazione Commenta

Sulla scrivania ha un busto del duce che bacia tutti i giorni

Lele Mora, svelato il mistero della camicia nera, sulla sua scrivania c’ è il busto di Benito Mussolini, il duce, e lui lo bacia tutti i giorni, quindi, questa camicia nera sempre addosso potrebbe avere un significato.

Passiamo all’ argomento La Fattoria, il primo ad aver firmato il contratto e, il primo a rimanere a casa, quel tormentone del vado – non vado, voleva fare il cuoco, e chissà che altro aveva in mente e, alla fine, in Brasile va il suo ex amico Fabrizio Corona e lui resta.

Evidentemente la lunga frequentazione di Lele Mora e Fabrizio Corona, li ha resi, in qualche modo simili, con la mania dei … piedi, nel senso, Fabrizio Corona non ha neanche fatto a tempo a toccare il suolo brasiliano che, già, era con i piedi a vento a farseli baciare, in diretta tv, da quel pover’ uomo di Rocco Pietrantonio, e, lui, invece se li fa cospargere da una sostanza misteriosa da qualche schiavetto, è ancora vivo nella memoria il ricordo della foto di Costantino Vitagliano impegnatissimo a massaggiarglieli. Che strane cose fanno i vip.

Tornando a La Fattoria in una intervista al settimanale Chi spiega che, la mancata partecipazione al reality, è dovuta alla presenza non gradita di Milo Coretti, vincitore del Grande Fratello, che infatti non c’ è, e dell’ autore Cesare Lanza, con il quale pare si sia scontrato nel corso di una telefonata, dai toni molto accesi, la produzione avrebbe dovuto farlo intervenire su parte del cast, ma, ahinoi, così non è stato. Offeso e vilipeso, se n’ è andato.

Tornando al discorso della camicia nera, il suo amore per il duce, gli è stato trasmesso dai genitori che, a detta di Lele Mora, lo adorano.

Giusto per dare un’ idea della portata del sentimento, spieghiamo che, mammà, nel cassetto, conserva una camicia nera, mentre il papà di Lele Mora, possessore anche lui di un busto di Benito Mussolini, procura di pulirlo accuratamente tutti i giorni.

Non entriamo nel merito della sua ideologia politica, che non ci riguarda ma, adesso, ci è chiaro il concetto, non era perche il nero dona alla linea. Capito ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>