Linda Santaguida ha perdonato Costantino del tradimento

di Redazione Commenta

Costantino ha fatto di tutto per riconquistarla … dopo le corna

Linda Santaguida ha perdonato Costantino del tradimento, si conoscono da tre anni, e, contro ogni previsione la loro storia sta continuando. Simona Ventura, stando a indiscrezioni, ha tentato di allontanarla dal playboy, fin troppo conosciuto per le sue avventure amorose, prima fra tutti la storia mediatica con Alessandra Pierelli che ha impazzato fra televisione, giornali e rete, seguiti 24 ore su 24 dalle telecamere, ospitate ovunque, litigate a non finire, il solito tiramolla a tutto vantaggio della visibilità. L’ ha mandata, infatti, all’ Isola dei Famosi, ma non è servito a nulla, neanche seminar zizzania piazzandole sull’ Isola anche l’ ex del bel figliolo.

Costantino Vitagliano è figlio di Maria De Filippi, che lo ha lanciato sul trono di Uomini e Donne, un successone, passato direttamente dalla protezione della De Filippi, a quella di Simona Ventura, passando attraverso la combriccola di Lele Mora, all’ epoca manager di Simona Ventura. Un giro vizioso, lui ha fatto ben poco, se non esporsi in tutta la sua bellezza, c’ è poco da dire, di bello, è bello, magari un po’ vuotino di sentimenti e princìpi, magari troppo tirato a lucido, forse troppo depilato, sicuramente troppo studiato, per niente spontaneo … ma che roba è ?

Nonostante tutto, la storia è andata avanti per due anni, poi, si è interrotta a causa di, guarda caso, un tradimento dell’ ex tronista Costantino Vitagliano, beccati seminudo, affacciato al balcone di un hotel in compagnia di una misteriore morettona. Scoperto il tradimento, Linda Santaguida lo ha lasciato, passando un periodo molto difficile. Sono stati divisi due mesi, poi Costantino ha giocato tutte le sue carte per riuscire a conquistarla e, pare, ci sia riuscito. Superato l’ argomento “corna”, adesso sono più felici che mai.

Linda Santaguida, serena dopo la tempesta, partirà a maggio in tournèe in tutta Italia con lo spettacolo Quattro dischi e un po’ di whisky. E lui cosa farà nel frattempo ? Ma lei dice che si sente fortemente la sua donna, moglie, amica, amante. Buona fortuna Linda, alla prossima morettona !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>