I Cesaroni: Ludovico Fremont è stanco di Walter, vuole cambiare

di Redazione 4

Vorrebbe dare una svolta al suo personaggio, altrimenti …

I Cesaroni, Ludivico Fremont è stanco di Walter, il tenero personaggio che interpreta nella fiction che continua ad avere record di ascolti, comincia a stargli stretto. Non è dunque sicuro che nella quarta serie, Walter Masetti continui ad allietare la serie tv.

Ludovico Fremont in una intervista rilasciata al settimanale Vanity Fair, spiega che, per il suo personaggio si aspetta qualcosa di nuovo all’ interno della fiction, soprattutto più spazio riservato a Walter, altrimenti il suo ruolo non ha più senso di essere, cosa che sembra gli chieda anche il pubblico. Come spesso succede agli attori che interpretano lo stesso personaggio per molto tempo, anche per lui capita che persona e personaggio vengano sovrapposti, tanto che, fermandolo per strada gli chiedono di ‘fare’ Walter, cosa, questa che gli da parecchio fastidio.

Nulla da ridire, invece, contro l’ ambiente di lavoro, ottimo rapporto con tutti, Max Tortora è il prediletto, mentre, di Matteo Branciamore, dice scherzosamente che gioca a fare il divo.

Nel suo recente passato, oltre alla fiction I Cesaroni, che lo ha fatto conoscere al grande pubblico, c’ è anche la partecipazione, in veste di concorrente, a Notti sul ghiaccio, trasmesso da RaiUno e condotto da Milly Carlucci, che lo ha visto vincitore, si sente però attore, avendo studiato all’ Accademia, e vuole fare l’ attore, vuole crescere professionalmente, insomma.

Ludovico Fremont è un ragazzo molto educato, trasgressivo quanto basta, ma non per quanto riguarda l’ amore, si dichiara tradizionalista, ha una storia da tre anni con Carolina, più grande di lui di cinque anni, con lei sta bene, ma deve sempre fare i conti con l’ inquietudine che ha dentro, confessa, e conclude dicendo che oggi, la trasgressione è fare come lui, con la stessa donna, felice da tre anni. Ma quanto hai ragione, Ludovico, non sai neanche quanto. Continua la tua trasgressione, ne vale la pena.

Commenti (4)

  1. walter ne i casaroni è semplicemente bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! figurati nella vita normalebeata la ragzza ke è stata fortunata di darle un bacio anche alla guancia be se lo merita!! ho letto anche sul giornale un po di tempo fa ke i suoi sono sewparATI NN MI RICORDO IL SUO NOME CMQ buona FOTUNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! baci…

  2. noo lo fare io non li guardo più senno per favore non deludere i tuoi fan un bacio una tua fan da valentina

  3. ludovico fremont è uno gnocco da paura mi lasci il tuo numero

  4. ludovico qualche volta ci dobbiamo incontrare io sono una tua fan mi lasci il tuo numero ti prego se no ci incontriamo a castel boglione dalla chiesa va bene ludovico porta alessandra(eva) matteo(marco)e carlotta anzi porta pure giulio;lucia;steefania;ezio;rudy e alice ciao ludovico a venerdi 25 maggio a castel boglione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>