Paolo Mari idraulico ? No, professore di kamasutra

di Redazione Commenta

In circolazione dvd con le sue lezioni in … cattedra

Paola Mari idraulico ? No, professore di kamasutra in dvd ! Proprio un bel tipetto questo ex concorrente del Grande Fratello, idraulico con ambizioni di modello, tendenzialmente fuori di testa, perfomance in vestiti adamitici nella casa, nessun imbarazzo a far vedere i suoi ‘gioielli di famiglia’ a milioni di telespettatori. Per forza ! Dal settimanale Grand Hotel si vedono le foto del video I segreti dell’ amore, in cuiPaolo Mari compare, in veste di professore, che insegna “educazione sessuale” la sua ‘assistente alla cattedra’ è Federica Cavazzoni.

Le lezioni sono state tenute nel 2005, e, siccome Paolo Mari voleva divulgare la sua cultura, e non, egoisticamente, tenersi tutto per sé (che caro !) ha ben pensato di trasferirla tutta in dvd, di cui, per giunta, sono state vendute ben 20.000 copie. L’ argomento delle lezioni è presto detto, insegnare agli ‘allievi’ come raggiungere il massimo piacere sotto le lenzuola. Infaticabile Paolo Mari, spiega tutto con dovizia di particolari, posizioni e tecniche, tutto ‘live’ e tutto, molto, molto, ma molto esplicito.

Antonio Cocco, produttore del corso, racconta che Paolo Mari è stato molto professionale, paziente, simpatico (! ! !) ed il suo comportamento è sempre stato ineccepibile, dunque, per lui, è stata una sorpresa l’ esibizione ed il suo comportamento al Grande Fratello.

Allora, diciamo noi, la pazzia ha colto Paolo Mari di sorpresa, un raptus, evidentemente, il suo strip televisivo, il suo minacciare di fare, quel che si fa ma non si dice pubblicamente, ha suscitato molta perplessità in tutti circa la sua stabilità mentale, ed, infatti, è stato anche forzatamente ricoverato nel reparto psichiatria dell’ ospedale di Mantova, a seguito di una scenata a casa della ex convivente. Pensate, la mamma della figlia di Mari non voleva che vedesse la bambina, ma come mai ? ? ?

Ma, secondo voi, che cosa farà, adesso, posto che sia uscito dalla neurodeliri, idraulico, modello o un altro corso di tecniche e posizioni del kamasutra, caso mai a Paolo Mari gliene fosse sfuggita qualcuna ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>