Grande Fratello: il triangolo no ! Alberto, Vanessa, Marco, basta !

di Redazione 5

Non se ne può davvero più, una storia infinita

Grande Fratello, il triangolo no, Alberto, Vanessa, Marco, e ancora Marco, Vanessa, Alberto, come non fosse sufficiente, anche Gianluca, Vittorio e ancora Lea e Claudio Pasello con, ciliegina sulla torta, Fabrizio Corona. E’ un po’ troppo. Questi personaggi sono ovunque, ospiti di Grande Fratello e praticamente, in pianta stabile, parte integrante della sceneggiatura, di Pomeriggio 5.

Vanessa che bacia Alberto pensando a Marco, Marco che invece pensa a Lea, per poi scoprire che forse era tutto studiato a tavolino Vanessa che attenta all’ illibatezza di Gianluca, Vanessa che si butta addosso ad Alberto, ansimante, salvo poi baciare spudoratamente Marco quando lo rivede, Vanessa che piange perché Alberto si è allontanato, per non parlare poi delle foto scattate da Marco prima di entrare nella casa, e non diciamo altro, perché la lista è lunga. Ma basta, per piacere, abbiate pietà !

Vanessa svolazza da uno all’ altro con una facilità estrema e, per giunta, dichiara che non c’ è niente di male voler vivere l’ esperienza del Grande Fratello a 360 gradi, quindi, perché non saltare da un letto all’ altro ? Vanessa in diretta assiste a tutto il guazzabuglio che Marco sta facendo fuori, le foto scattate con Lea, Marco e Lea che dormono insieme, ma per lei, va bene così, lo sapeva già.

Marco fa degli apprezzamenti su Vanessa, piuttosto pesantucci, sta perdendo punti, in video mica è tanto bella, e via di seguito, Vanessa li sente, ma non c’ è problema, quattro parole, senza senso, dette dal calciatore, bastano a farla sciogliere. Roba da non credere, ma che persone sono ? O bisogna dire personaggi ?

Lo psicoterapeuta chiamato per spiegare l’ imbarazzante fenomeno Vanessa, presente in studio a Pomeriggio 5, vuole descrivere l’ atteggiamento dell’ instabile ragazza, una ricerca continua del padre che non ha avuto, il bisogno di coccole maschili, che imporsonano quelle che lei non ha avuto, il succo del discoroso è più o meno questo, caro professore, sa di che cosa ha voglia Vanessa ? Con grande rispetto della sua persona e della sua professione, ci mancherebbe altro, quella voglia non si chiama propriamente voglia di ‘presenza paterna’, ma ha un altro nome !

L’ unica spiegazione logica, potrebbe essere questa, stanno recitando tutti un copione, una brutta soap, tratta da una brutta vicenda realmente vissuta, si potrebbe intitolarla: Ma che schifo è ? Personaggi ed interpreti, Vanessa, Marco, Alberto, Lea, Claudio Pasello, Gianluca, partecipazione straordinaria di Fabrizio Corona, ‘guest star’ Barbara D’ Urso, Alessia Marcuzzi. E il regista, chi è il diabolico regista ?

Commenti (5)

  1. alberto hai fatto bene a baciare vanessa…
    marco sei solo un bugiardo se vuoi mi faccio contattare…sono una ragazza di gualdotadino e hai giocato qui al mio paese e hai fatto il portiere…so tutto di te…
    prma votavo te perchè eri un bel ragazzo ma quando ho visto che hai baciato quella donna più anziana di te non mi sei èiù piaciuto e non ti ho votato più….
    COMUNQUE ALBERTO NON TI FA SCAPPARE VANESSA PERCHè è UNA BELLA RAGAZZA E HAI FATTO BENE AD APRIRE GLI OCCHI…UN BACIO ENORME A VANESSA E ALBERO..
    BARBARA 6 LA MEGLIO…CIAO

  2. Ma fammi il piacere!Vanessa non si può guardare!Ed è anche brutta dentro:è calcolatrice,cattiva,falsa da dar la nausea ed invidiosa all’inverosimile.Tutte le sue allusioni su Francesca vengono esclusivamente dalla sua gelosia(le rode da morire che è molto più bella di lei,è chiaro!)e non sopporta da egocentrica qual’è di non essere più la reginetta di casa.Ha sempre votato le donne per questo motivo.E smettiamola di dire che passa da un letto all’altro per compensare la mancanza del padre perchè comunque ha avuto un patrigno,Siria e Claudia allora cosa avrebbero dovuto fare?Ma la cosa più divertente è che sin dal primo giorno nella casa ha avuto il coraggio di dire che davanti alle telecamere lei non avrebbe osato mai fare nulla per rispetto alla sua famiglia..non oso immaginare cosa combinava se si lasciava andare!Buttatela fuori!

  3. vanessa,gli altri di te possono pensare questo e altro ma ai fatt benissimo a scegliere alberto perche e bello sincero come te…Fregatene di tutti e di tutto fatti la tua vita con alberto e goditela fin che puoi, spero che questa storia durerà in eterno perche mi piacete un sacco..
    ti voglio bene …….sai forse mi sono affezionata a te perche mi chiamo come te..cmq sei fantastica e ti voglio bene!
    ALBERTO E VANESSA SIETE SPECIALI….DA VANESSA CATANIA

  4. Ma lassat sta a ramona! At ke scuorn e napul! Fa buon! S fa rispttà..! Ramona nn pensa a nex1! Sl a te e jhonatan!

  5. Mi ha realmente conquistato la comprensione del vostro articolo. raccomanderò del vostro blog ai miei amici di Facebook. Grazie ancora. Continuate cosi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>