Grande Fratello: Mascia Ferri, la “panterona”: Sono tutti finti !

di Redazione Commenta

Non ama affatto le gemelle diverse, Cristina e Laura

Grande Fratello, Mascia Ferri, la panterona della seconda edizione, spara a zero sugli attuali concorrente del reality, in una intervista al settimanale Vero ha chiaramente dichiarato che, questa, è l’ edizione che meno le piace, nonostante il boom di ascolti, ritiene che tutti i concorrenti siano finti: “… e ci credono tantissimo. Anche troppo per i miei gusti !”.

Tutti molto estremi, sostiene Mascia Ferri, situazioni portate all’ esasperazione, troppe esibizioni del corpo. Tutto questo è sicuramente vero, ma, non è che lei sia stata proprio una santerellina, dietro la porta rossa. Adesso è moglie e mamma, aspirante attrice, certo, ma prima …

Ma tornando ai commenti di Mascia Ferri, chi non sopporta maggiormente, sono le gemelle diverse, Cristina e Laura, non ha ancora capito se si sono o ci fanno, domanda che in molti telespettatori si pongono, e, inoltre, non è molto d’ accordo che in questa edizione del Grande Fratello ci siano molti casi umani, vite reali difficili alle spalle. Effettivamente, mai come quest’ anno, il campionario di disgrazie familiari è folto, padri spariti, famiglie sfasciate, vite al limite della sopravvivenza, tranne Tommaso, il nobile, tutto il resto è disgrazia.

Mascia Ferri sostiene che prima di entrare nella casa, gli aspiranti all’ ingresso al Grande Fratello, vengono esaminati da psicologi, che, evidentemente, diciamo noi, devono essersi perso qualcosa, per far entrare due psicopatici come Federica Rosatelli e Paola Mari. Mascia ritiene, invece, che i due ‘fuori di testa’ siano stati, in qualche modo, reclutati per fare spettacolo.

La carriera di Mascia Ferri si sta avviando verso il cinema, a breve, infatti inizieranno le riprese del suo primo film, farà un training di un mese con il regista Max Leonida, la sua speranza è che questo film sia l’ inizio di una carriera cinematografica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>