Eva Herzigova, ma cosa ti è successo ?

di Redazione Commenta

Fotografata al mare con fidanzato e figlio è irriconoscibile

Eva Herzigova, ma cosa ti è successo ? E’ stata fotografata al mare, sullo sfondo del mar dei Caraibi, felice, sorridente, insieme al fidanzato, Gregorio Marsiaj, sembrava rilassata, ma, irriconoscibile, non c’ è più nulla di quelle forme morbide che avevano incantato tutti durante la campagna pubblicitaria Worderbra del 1994.

Erano gli anni ’90, allora cominciò ad affermarsi l’ immagine di una modella non più morbida e formosa, si stavano imponendo canoni estetici diversi, erano gli anni di Cindy, Naomi Campbell, che man man si sono trasformati in modelli tutto pelle e ossa, alla Kate Moss. Le ragazze bellissime, con qualche forma, l’ immagine del bello e sano, sono diventate solo modello di anoressia, contro la quale Eva Herzigova ha lottato per molto tempo, cercando di giustificarsi, negando la malattia, imputando la colpa di tutta quella magressa a stress ed eccessivo lavoro.

Risalgono a qualche tempo fa, articoli riportati dal Sun e Daily Mirror, tabloid inglesi, in cui si faceva riferimento alla sua anoressia, ma, lei, non aveva dato molta importanza a quanto dicevano, scrollatina di spalle, Eva Herzigova, aveva ancora una volta negato, dichirando, all’ epoca di seguire una dieta sana a base di succhi, tea, insalata e pasta, una vita equilibrata, fatta di cibi genuini, niente alcol e dormire molto.

All’ apparenza, guardando le foto, non sembra che Eva Herzigova sia in gran salute, anche se appare sorridente, rilassata e felice, ma in in momento particolare come questo in cui vengono divulgati inquietanti dati sull’ anoressia, principale causa di morte di giovanissimi, sia in Italia che all’ estero, guardare queste foto rende l’ allarme ancora più evidente.

Per fortuna non tutti la pensano così, guardiamo le bellezze di casa nostra, non filiformi ma bellissime ugualmente, la burrosa e provocante Valeria Marini, la seducente Monica Bellucci, e tutte le donne italiane che, anche se con qualche chilo di troppo sono ugualmente belle.

La bellezza è dentro, quella esterna, prima o poi se ne va. Mangiate, ragazzi, sano ed equilibrato, ma mangiate !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>