Nina Moric debutto ufficiale in famiglia, a cena con i suoceri

di Redazione Commenta

In occasione dell’ anniversario di matrimonio dei genitori del fidanzato

Nina Moric debutto ufficiale in famiglia a cena con i suoceri, a pochi giorni da un altro importante debutto, quello televisivo del Bagaglino, quello importante della sua vita privata, dimenticato definitivamente Fabrizio Corona.

Nina Moric è entrata ufficialmente nella famiglia di Massimo Baltimora, il suo attuale fidanzato, in occasione del 40mo anniversario di matrimonio dei genitori di lui, in un locale milanese, c’ era anche il piccolo Carlos, inutile dire che ha conquistato tutti, finalmente è serena.

Il ristorante era il Biffi, ristorante esclusivo di Milano, la nuova famiglia Baltimora era al gran completo per l’ incontro con Nina Moric, per questa importante occasione il locale è stato chiuso al pubblico. La modella croata ha conosciuto da poco Massimo, ma è stato subito feeling, in poco tempo è riuscito a farle dimenticare un passato recentissimo molto doloroso. Alla fine della serata, Massimo ed il fratello gemello hanno riaccompagnato a casa Nina Moric ed il piccolo Carlos, un tenero bacio sul portone, ha chiuso l’ importante serata.

Un sentimento vero lega, quindi, Nina Moric e Massimo Baltimora, tanto da farla entrare in famiglia in una occasione veramente particolare. Auguri Nina !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>