Antonella Clerici: dopo 23 anni di Rai passerà a Sky ?

di Redazione Commenta

Si confessa con molta amarezza dopo tanta fedeltà a Mamma Rai

Antonella Clerici: dopo 23 anni di Rai passerà a Sky ? Si racconta in una intervista a cuore aperto al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, con molta amarezza, a giugno scade il contratto con Rai, è già stata esclusa da La Prova del Cuoco, e dice che alla scadenza farà le sue scelte, una maternità che le ha portato molta felicità nella sua vita privata, che l’ ha penalizzata, però, in campo professionale.

Pensava, al suo rientro, di riprendere in mano le redini di quel programma che ha reso molto popolare con la sua spontaneità e solarità, ma gli artici vertici Rai hanno deciso che Antonella Clerici ne doveva rimanere fuori. Ha dichiarato che non guarda la trasmissione, perché ne è gelosa. Un po’ come lasciare un grande amore e non volerlo rivedere con un’ altra. Ha condotto la Prova del Cuoco per nove anni, lo ha fatto crescere dondogli un’ immagine forte, del tutto simile a lei.

Per quel che riguarda il Treno dei Desideri, affidato a Caterina Balivo, non può che essere d’ accordo con Rai, iniziando a condurre la seconda edizione di Ti lascio una canzone, condurre entrambe le trasmissioni era fisicamente impossibile. Ma non serba rancore, sa che lascia una trasmissione sana.

Decisamente approva le scelte fatte da altri suoi colleghi che sono passati a Sky, vedi Fiorello, Lorella Cuccarini, Giorgio Panariello, una tv satellitare che oltre tutto non vive di soli dati Auditel.

Noi concludiamo con poche parole, sia felice Antonella Clerici, ha avuto quel che di più grande si può desiderare al mondo, la piccola Maelle. Nella carriera professionale potrà dirigire lo sguardo verso nuovi orizzonti, come lei stessa ha dichiarato, non avrà problemi perché è una persona troppo solare e spontanea, un personaggio che piace al pubblico. Ma, ci chiediamo, può una donna essere penalizzata perché ha avuto un bambino ? E’ proprio sicura mamma Rai che non poteva aspettare ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>