Uomini e Donne: a Federico proprio non va giù il passato vietato ai minori di Pamela

di Redazione 2

strong>Spettacoli e strip a luci rosse

Uomini e Donne: a Federico proprio non va giù il passato ‘vietato ai minori’ di Pamela. Una ragazza mora, bella, sensuale e provocante, corteggiatrice di Federico, una lunga storia, quasi infinita, va avanti dal mese di settembre, un trono lunghissimo, forse il più lungo.

Federico ha quasi esaurito la scorta di ragazze che, a tutto vantaggio della visibilità televisiva, vanno a corteggiarlo, a lui piacciono tutte, baci e abbracci a chiunque, promette amore eterno o giù di li, e, per giunta, si meraviglia che nessuno riesca a capire la sua indecisione. Che male c’ è se gli piacciono tutte ? Le esterne tutte uguali, discorsi sempre improbabili, il peggio è che lui crede a quel che dice. E’ diventato insopportabile.

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, però, Pamela è diventata un tormentone, un passato a luci rosse che Federico proprio non accetta, dopo 8 mesi di improbabili corteggiamenti, finalmente sembrava aver trovato l’ anima gemella, la donna della sua vita, i requisiti c’ erano tutti, bella, dolce, affettuosa, fisico ben modellato, quel che piace a Federico.

Ma a Uomini e Donne arriva una segnalazione plateale, durante una puntata del trono di Federico, Maria de Filippi rivela il passato di Pamela, fatto di spettacoli hot, tassativamente vietato ai minori con finali a base di strip teas. A scoprire il misfatto è stata Eliana, la concorrente in amore, si fa per dire.

Altra sorpresa di Uomini e Donne, a parte le immagini riprese da tutti i blog, girano insistenti le voci che Federico e Pamela si concedano notti, diciamo, intime. Dunque Federico è sconvolto, smentisce, e, nonostante voglia Pamela, non disdegna neanche Eliana che continua a rincorrere, manda via tutte le corteggiatrici, ne riprende alcune, Pamela ed Eliana, Maria de Filippi gli fa notare che corre il rischio di sentirsi dire un clamoroso no, ma lui imperterrito continua. Appunto, e la storia continua …

Commenti (2)

  1. ma se la pago viene a casa a fare le sue performance ho bisogno di compagnia.

  2. assomigli a qualcuno che gia e sTATO A UOMINI E DONNE.CON LA SUA ARIA DI VITTIMA COME SE TUTTI CE L AVESSERO CON LAI SENZA UN MOTIVO,INVECE NOI PUBBLICO CONOSCIAMO E RICONOSCIAMO BENE LE PERSONE COME TE ED AMALIA. E TU SEI LA STESSA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>