Tronista di Uomini e Donne picchiato selvaggiamente da un gruppo di neonazisti

di Redazione Commenta

Ricoverato in ospedale dopo essere stato picchiato per difendere un amico

Tronista di Uomini e Donne picchiato da neonazisti, è Hugo Michel Baret, fotomodello e attore della soap Vivere trasmessa da Canale 5, questa notte è stato picchiato da un gruppo di estremisti di destra a Roma. Ricoverato d’ urgenza in ospedale ha subito un intervento alla tibia e al perone fratturati per le botte ricevute, trasferito poi in clinica.

Sembra che l’ aggressioni sia partita da una discussione che un amico di Hugo Michel Baret ha avuto con un gruppo di giovani che, ripetute volte, hanno urlato ‘Sieg heil’ (saluto nazista, ndr) mentro lo picchiavano selvaggiamente, proprio per aiutarlo l’ attove è intervenuto prendendone anche lui di santa ragione. La polizia ha arrestato tutti i ragazzi che, stando a quanto detto dai testimoni, erano ubriachi.

Ricordiamo chi è Hugo Michel Baret, nato a Saint Tropez 43 anni fa, ha vissuto fra Germania, Spagna e Stati Unici per motivi di lavoro, ha scelto di vivere a Roma dal 1997, laureato in Medicina in Francia, dopo i più svariati lavori, ha intrapreso la carriera attore e modello, facendo da testimonial per molte case di moda. Ha lavorato anche a livello internazionale, in varie campagne pubblicitarie fra cui Biagiotti, Lancetti e Compagnia delle Indie.

E’ anche approdato a Uominie e donne facendo il tronista per Maria de Filippi, non è sposato, la storia più importante è durata 4 anni, finito, pare, per l’ immaturità di entrambi, si definisce dolce, insicuro e timido, adesso cerca una donna semplice e vera, non gli interessa più solo l’ aspetto fisico.

Glielo auguriamo, ma, intanto, gli auguri vanno a Hugo Michel Baret per la sua guarigione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>