Grande Fratello: Ferdi è geloso e la mamma di Vanessa litiga a Pomeriggio 5

di Redazione 2

Un passato che ritorna per la mamma di Vanessa

Grande Fratello: Ferdi è geloso e la mamma di Vanessa litiga a Pomeriggio 5, due new dell’ ultimo momento. Dopo la notte passata insieme nel tugurio, Francesca e Alberto sono tornati nella casa, non si sono neanche sfiorati, ma la gelosia gioca brutti scherzi, Vanessa e Ferdi non sono affatto tranquilli. Vanessa è la più irrequieta, vuole a tutti i costi convincere Ferdi che la ragazza provi attrazione per l’ ormeggiatore.

Al rientro di Francesca e Alberto nella casa del Grande Fratello, Ferdi accoglie la ragazza molto freddamente, dopo varie insistenze, finalmente, confessa che è rimasto molto male quando, andando nel tugurio, non l’ ha neanche salutato, e rivela anche i dubbi di Vanessa, a proposito dell’ attrazione della napoletana nei confronti dell’ ormeggiatore genovese.

Francesca reagisce violentemente, se la prende con Vanessa che non ha il coraggio di dirglielo apertamente, non ritenendo neanche che lei possa esprimere giudizi visto che, per due mesi, si è sollazzata indecisa fra Marco e Alberto, al quale riserva un ‘asessuato’ perché sta con lei. Sarà felice di saperlo Alberto.

A Pomeriggio 5, intanto, ritorna il passato per la mamma di Vanessa, Angela Aquila, che ha scritto una lettera a Marco, per rispondere alle accuse lanciate da Marco a proposito dell’ averla cresciuta male. E’ risentita: “Cosa ne sa Marco di valori e dei sacrifici con cui ho cresciuto Vanessa ?”.

Le sorprese non finiscono qui, in studio si presenta un’ altra persona, la zia di Vanessa, Elisabetta Mattarello, che dichiara, senza mezze misure, che la loro non è una famiglia esemplare, accusa la mamma di Vanessa di essere cattiva, di non averla aiutata quando suo fratello, nonché suo marito, maltrattava lei e i figli, per questo è stata costretta a cambiare lavoro e città.

Il Grande Fratello si complica anche fuori, davanti ad una Barbaro d’ Urso allibita la zia di Vanessa dichiara che il padre della ragazza non voleva abbandonarla, anzi, era un padre presente, ma è stato costretto a farlo perché la mamma di Vanessa aveva un altro uomo. La mamma di Vanessa replica duramente, Elisabetta Mattarello sapeva che l’ uomo era malato ma, nonostante tutto, ha voluto avere dei figli, e per quel che riguarda un presunto altro uomo minaccia una denuncia.

Brutta storia, davvero una gran brutta storia triste.

Commenti (2)

  1. basta con tutte queste storie di famiglia, i panni sporchi si lavano in casa.

  2. Ormai si sa che partecipare al grande fratello vuol dire mettere in piazza i propri affari e quelli della propria famiglia.Forse bisognerebbe pensarci bene prima di cercare notorietà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>