Debora Salvalaggio è ufficiale è amore con Stefano Ricucci

di Redazione Commenta

Sono stati paparazzati insieme alle Maldive

Debora Salvalaggio è ufficiale è amore con Stefano Ricucci, hanno rivelato al mondo intero il loro amore e si sono fatti fotografare alle Maldive durante una romantica vacanza, in quel nel mare cristallino, per la fuga d’ amore. Intanto Stefano Ricucci confessa di essere innamorato.

I due piccioncini beatamente al sole delle Maldive si lasciano andare ad effusioni e coccole, davanti agli occhi beati dei pararazzi che sapevano dove scovarli, chissà come mai. Le prime foto del romantico viaggio di Stefano Ricucci e Debora Salvalaggio sono state pubblicare dal settimanale Chi, complice la location particolare si sbilancia, l’ ex marito di Anna Falchi, che è stato in carcere per aggiotaggio, ha voluto raccontare di questo amore appena nato con la Salvalaggio, amica, per altro, di Claudia Galanti, ex fidanzata di Ricucci. Ma è mai possibile che questi vip svolazzino dall’ uno all’ altro, si scambino i fidanzati come fossero pacchettini ?

Torniano alle confessioni di Stefano Ricucci che si dice davvero innamorato e che spera tanto che questa storia diventi la più importante della sua vita, lei, del resto, lo ha ricompensato, abbandonando il mondo del calcio, nel senso, che ha cambiato rotta, lasciandosi alle spalle una lunga lista di fidanzati calciatori, ha solo cambiato categoria, adesso tifa immobiliaristi.

Debora Salvalaggio, anche lei mielosa, confida che lui la fa sempre sorridere, per lei è stato una bellissima scoperta, e Stefano Ricucci, di lei ama la semplicità e i sani valori (? ? ?), sono insieme da quasi tre mesi e, pare, parlino già di convivenza.

Non sarà che Stefano Ricucci, che ha 23 anni più di Debora Salvalaggio, rischia di fare il botto come con Anna Falchi ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>