Emanuele Filiberto ballando ballando entra in politica ?

di Redazione Commenta

Tornano i Savoia Pdl di Berlusconi o nell’Udc di Casini, non si sa

Emanuele Filiberto ballando ballando, entra in politica ? Ai tempi dei nostri padri, si entrava in politica dopo aver studiato, fatto la gavetta, imparato da chi aveva più esperienza, adesso invece, la prima tappa è la televisione. Di esempi ne abbiamo in abbondanza, un esempio su tutti, Iva Zanicchi, parlamentare europea, potrebbe essere la stesa cosa per Emanuele Filiberto di Savoia principe di Venezia, si è presentato così nella scheda di Ballando con le stelle con ha vinto con il 75% delle preferenze, che significa aver vinto anche i pregiudizi della gente.

Ha ricevuto inoltre proposte di lavoro Emanuele Filiberto, il produttore di Ballando con le Stelle, Bibi Ballandi gli ha proposto la conduzione di un suo show, o potrebbe addirittura affiancare Milly Carlucci nella conduzione di Stelle sul Ghiaccio, ma lui nell’ intervista rilasciata a Diva e Donna dice che ci deve pensare, per adesso preferisce stare con sua moglie e le due figlie ed ha in programma di andare a far visita ai genitori al più presto.

Sicuramente la partecipazione di Emanuele Filiberto al reality gli ha dato la possibilità di dare una ripulita all’ immagine di quella famiglia Savoia che troppe volte è saltata alla ribalta non troppo regalmente, l’ arresto di suo padre, Vallettopoli, Maria Gabriella di Savoia che lo ha definito un ‘citrullo sgambettante’, si è messo in gioco, ripresentandosi agli italiani in una veste completamente diversa.

Adesso Emanuele Filiberto è pronto a candidarsi, forte di quel 75%, deciderà entro il 15 aprile se scendere in campo per le prossime elezioni europee, considerando lo 0,4 ottenuto nelle passate elezioni politiche con Valori e Futuro è un bel passo avanti. E’ stato contattato sia dal Pdl di Berlusconi che dall’ Udc di Casini.

Bizzarra la vita che porta a scegliere fra due mondi agli opposti, il difficile e impagnativo mondo politico, che ti porta a governare un paese in forte crisi, o una ribalta televisiva con un pubblico che chiede una serata di svago, qualche ora per non pensare, è sempre un popolo ma televisivo, che è tutt’ altra cosa. Dove andrà Emanuele Filiberto Principe di Savoia e di Venezia ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>