Elisabetta Canalis bella, sexy, ma sempre single

di Redazione Commenta

Amori presunti, paparazzate, ma lei smentisce tutto

Elisabetta Canalis bella, sexy, ma sempre single, molto presa dal lavoro, sfilate, film e moda, ma l’ amore verso, con la ‘A’ maiuscola, quello per la vita non sembra proprio arrivare, si confessa in una intervista nell’ ultimo numero del settimanale Di Tutto.

Dopo l’ annunciata fine dell’ amore con Melissa Satta, i pettegolezzi parlavano di un ritorno di fiamma con Bobo Vieri, li avevano paparazzati all’ uscita di un ristorante dopo una cena in un famoso ristorante milanese, la cronaca rosa li rivorrebbero insieme, ma fra loro, dopo l’ amore, è rimasta una grande amicizia, forse, Bobo Vieri voleva solo parlare con un’ amica.

Elisabetta Canalis è in assoluto la velina di Striscia la Notizia rimasta nei cuori degli italiani, ma nell’ intervista confessione, rilasciata al settimanale, dice che nel suo futuro, almeno per il momento, c’ è solo il lavoro.

Elisabetta Canalis è molto fortunata nel lavoro, apprezzata e ricercata, ma, in amore, è piuttosto sfortunata, nella sua vita due storie importanti, Christian Vieri, una storia piuttosto tormentata, e quella con Reginaldo, sembrava avesse finalmente trovato la persona adatta, per lui aveva addirittura speso parole che ben facevano sperare, arrivando a fare progetti matrimoniali, ma, purtroppo, anche in questo caso niente da fare, essendo quindi single, chiunque le si avvicini anche solo per una passeggiata, le viene attribuito come flirt.

Il suo destino sembrerebbe il mondo dei calciatori, Christian Vieri, Reginaldo ed ancora una volta il nome di Elisabetta Canalis viene affiancato a Maicon e Mario Balotelli, entri giocatori dell’ Inter, dai quali sarebbe contesta, ma, ancora una volta, smentisce tutto. Elisabetta Canalis pensava che nella sua vita prioritario sarebbe stato l’ amore, ma, per svariati motivi, alla fine il lavoro ha sempre avuto la meglio.

Sempre nell’ intervista Elisabetta Canalis confessa che dal suo guardaroba sono bandite minogonne e pellicce, lei si sente sexy con un jeans ed un paio di tacchi abbinati, niente di più, per conquistare un uomo, sicuramente la sensualità non le manca.

Sarà anche molto sfortunata, ma, se, per dire, si allontanasse un attimo dal mondo del calcio, magari anche dall’ Inter, non sarebbe meglio, visto che gli escursus in quel mondo non la portano a niente ? Un ragioniere, un commercialista, un semplice impiegato o, guarda un po’, un bel metalmeccanico ? Magari le va meglio. Pensaci Elisabetta Canalis, pensaci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>