Laura Antonelli cosa è successo ? Un sex symbol irriconoscibile

di Redazione Commenta

Non c’ è più nulla della sua bellezza degli anni ‘70

Laura Antonelli cosa è successo ? Un sex symbol irriconoscibile, lo splendore di Malizia del 1973, non c’ è più, sono passati 36 anni, di cui nove passati fra processi ed avvocati per riuscire ad ottenere un risarcimento dallo Stato, dopo l’ arresto con l’ accusa di spaccio nel 1991, dalla quale fu completamente assolta nel 2007, ma ha dovuto arrivare al 2007 per ottenere 108 mila euro di risarcimento per danni alla salute e all’ immagine.

Il settimanale Vero ha fotografato Laura Antonelli per strada, le foto raccontano di una persona con una vestaglia, sciatta, appesantiva, il viso stravolto, nessun particolare che possa richiamare alla memoria quella donna che ha fatto perdere la testa a milioni di italiani.

Il calvario di Laura Antonelli è cominciato il 27 aprile del 1991, i Carabinieri irrompono nella sua villa di Cerveteri durante una festa, perquisiscono la casa, trovano un vassoio d’ argento con 36 grammi di cocaina, provvedono a sequestrarlo e procedono all’ arresto.

Successivamente la detenzione di Laura Antonelli viene tramutata in arresti domiciliari, viene condannata a tre anni e sei mesi di reclusione, una condanna pesantissima. Arriva poi l’ assoluzione dalla Corte d’ Appello, niente spaccio di droga viene ma viene ‘solo’ considerata consumatrice abituale di droga, che nel frattempo non è più reato.

Tutta la vicenda giudiziaria viene resa pubblica, Laura Antonelli è sulle prime pagine dei giornali che parlano solo di lei, che aveva fatto sognare gli uomini, è la fine. Sono seguiti anni con crolli psicologici, il suo corpo cambia, si sottopone ad interventi chirurgici sbagliati che le deturpano il viso. Laura Antonelli, vuole tornare sul set per il remake Malizia 2000, a tutti i costi, ecco perchè affronta tutti quegli interventi, ma il film si rivelata poi un flop, cita per danno il chirurgo e la produzione del film, ma, il giudice stabilisce che è stata solo una reazione allergica.

Da allora di Laura Antonelli nessuno ha saputo più niente, fino a quando Vero non l’ ha immortalata in questi sconcertanti scatti, l’ angelo malizioso e conturbante, la donna che ha fatto scoprire agli italiani sessualità ed erotismo, molto provocante, senza scendere mai nel volgare, non c’ è più, neanche l’ ombra di quella splendida creatura.

Video Laura Antonelli – Divina Creatura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>