Simona Ventura: 44 anni e non sentirli, in perfetta forma posa senza veli

di Redazione 1

Ha posato per il settimanale Vanity Fair

Simona Ventura: 44 anni e non sentirli, in perfetta forma, posa senza veli per il settimanale Vanity Fair, questi meragliosi 44 anni li compie domani, una copertina del nuovo numero che la mostra in tutta la sua bellezza, ancor più evidente nelle pagine interne nel servizio di Ellen von Unwerth.

Simona Ventura nell’ intervista, parla un po’ di tutto, anche delle polemiche sorte con Maria de Filippi e della rivalità con Mediaset, ammette che in questo ultimo periodo la stanno attaccando molto e se, per qualche tempo non ha risposto, adesso qualche risposta la da’, per meglio dire, come dichiarato da super Simo: “Siccome, questa volta, le polemiche non si spengono da sole, stare sempre zitta zitta alla fine rischia di farti passare da cogliona”. Appunto !

Commenta la decisione di Mediaset di traslocare al martedi le ultime due puntate di Amici in sconto diretto con X Factor, una mossa a tradimento, tanto che la spinge a pensare che non hanno ancora digerito il suo passaggio in Rai ma, se proprio scontro deve essere, meglio farlo con RaiUno il confronto. Simona Ventura parla anche degli attacchi personali di Maria de Filippi che l’ aveva pesantemente criticata dalle pagine de L’ Espresso, ma, dice, l’ episodio è stato ampiamente chiarito, le parole della de Filippi sono state male interpretate, e Simona Ventura le crede.

Ancora un chiarimento di Simona Ventura riguarda la serata finale del Festival di Sanremo, smentisce la sua annunciata presenza, sostituita poi da Maria de Filippi, lei ha condotto Sanremo nel 2004 e andarci come ospite è l’ ultima delle cose che le interessano. Ha sfiorato anche l’ argomento della politica, della quale ha paura perché non la conosce e per quel che riguarda il Papa e le dichiarazioni sul preservativo si augura che le sue parole siano state mal interpretate, altrimenti sarebbe veramente grave. Molto più che grave, aggiungiamo noi.

Intanto, cara Simona Ventura, ti facciamo tanti auguri di buon compleanno, 44 anni davvero in piena forma, sperando che il ritocchino computer non entri in tutta questa meraviglia. Auguri e davvero complimenti !

Commenti (1)

  1. e il photoshp per ritoccarla????????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>