Rossano Rubicondi e Ivana Trump sono tornati insieme

di Redazione Commenta

Tanto per non smentirsi però, pare che lui frequenti Alba Parietti

Rossano Rubicondi e Ivana Trump sono tornati insieme, questo è quanto dichiara il settimanale People, la loro separazione è durata sette mesi, la notizia ufficiale dell’ armistizio la da un portavoce della famiglia Trump con la quale si dice che i problemi sono risolti, anzi, i piccioncini sono ansiosi di festeggiare il loro primo anniversario di matrimonio.

La storia di Ivan Trump, 60 anni, e Rossano Rubicondi, 37, si era bruscamente interrotta dopo la partecipazione del modello all’ Isola dei Famosi, durante la quale pare sia nato un flirt con Belen Rodriguez, anche lei fidanzata con Marco Borriello. Il matrimonio è avvenuto nell’ aprile 2008 nella più che lussuosa villa di Donald Trump a Palm Beach, con qualche invitato, giusto per non festeggiare da soli, 600 persone. Ivana Trump era emozionatissima il giorno del matrimonio, in fondo era solo il quarto, comprensibile no ? Ma pare che già dopo quattro mesi siano sorti problemi poiché, per motivi di lavoro, non riuscivano a vivere nella stessa città.

Il colpo di grazia è arrivato con l’ arrivo del tornado Belen Rodriguez in Honduras, evidentemente l’ amore (???) ha vinto, si sono buttati alle spalle il passato, di fatto la separazione legale non c’ è mai stata, pronti a vivere insieme, si fa per dire, visto che le loro agende non parlano esattamente la stella lingua, ma pare che si vedano fra New York, Londra, Parigi, Roma, il difficile è passato, dice la portavoce, quando non riuscivano a stare nella stessa città. Perchè adesso ?

Una storia bellissima, vero amore fra Ivana Trump e Rossano Rubicondi a dimostrazione che se c’ è l’ amore si supera tutto, le distanze, i flirt, la differenza di età, tutto splendido ma, allora, qualcuno dovrà spiegare che cosa faceva Rossano Rubicondi a Roma, intorno alla mezzanotte, nei pressi di piazza Nicosia, in compagnia di Alba Parietti, al ristorante più che famoso ‘Due Ladroni’, per un’ allegra serata conclusasi a notte inoltrata. Aspettiamo una risposta plausibile, più che plausibile !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>