La Fattoria: escono Rocco e Riccardo ma entra macho man

di Redazione Commenta

Modello franco camerunense che ha già attirato le attenzione di Lory del Santo

La Fattoria: escono Rocco e Riccardo ma entra macho man, migliorano gli ascolti, forse perché la serie A era a riposo, quindi meno concorrenza agguerrita, in studio Fabrizio Corona, che viene ricevuto con tutti gli onori riservati ad una star, smentisce di aver avuto un cellulare, perché sarebbe stata una mancanza di rispetto nei confronti degli altri concorrenti, le solite diatribe per i suoi problemi giudiziari con gli altri contadini. Ma Alfonso Signorini, non più tardi di questa mattina, ha confermato di aver parlato con lui quando era in Brasile.

Attenzione, questo è lo scoop de La Fattoria, colpito da un raptus di modestia Fabrizio Corona ha dichiarato che da quando ha smesso di fare il suo lavoro i giornali non vendono più come prima e la gente non guarda più la televisione o, comunque, meno. E non contento aggiunge che la televisione si occupa solo di gossip e di audience, smentito da Paola Perego che definisce il suo programma ‘ricco di contenuti’. Lasciando perdere Fabrizio Corona per il quale non riusciamo più a trovare parole adatte per definirlo, ma Paola Perego, dovrebbe spiegarci quali sono i contenuti, a noi, francamente sfuggono.

La puntata di ieri sera ha visto Marco Baldini in lacrime, costretto a scegliere fra Rocco Pietrantoni e Riccardo Sardonè, ha scelto di non separare la coppia di Rocco e Lory, il televoto ha poi deciso di rispedire al mittente Carla Velli, in nomination ci sono Barbara Guerra e Linda Batista, data la presenza di Marina Ripa di Meana, ci si doveva aspettare la solita scenata che di fatto c’ è stata, questa volta era Malco Baldini l’ obiettivo della sfuriata, era la pantomima da lui recitata per l’ eliminazione a sorpresa, solita bagarre a colpi di parolacce e accuse reciproche.

Peccato che il dolore di Marco Baldini e la scelta mirata a non separare la coppia, non sia affatto servita perché Rocco ha dovuto affrontare una sfida con un nuovo concorrente, un marcantonio di origine franco camerunense, Guillaume, decisamente palestrato, modello, che in qualche secondo ha rispedito a casa Rocco Pietrantoni, cosa che non sembra aver sconvolto Lory del Santo troppo impegnata ad ammirare il lato B e i pettorali del nuovo arrivato, senza neanche nasconderlo e, sembra, dimenticandosi di salutare il baby fidanzato. Non perde tempo ! Ci sarà rimasta molto male quando il macho man ha scelto di dormire con Marianne anziché con lei, sorpresa Lory ?

Barbara Guerra è stata nominata a suo dire per l’ invidia delle donne de La Fattoria, che vogliono farla passare per una poco di buono, solo perché si lascia andare ad atteggiamenti quel tantinello troppo espansivi con tutti, non nega l’ ascendente che Fabrizio Corona esercitava su di lei, anche perché non può, ha fatto di tutto per conquistarlo non riuscendoci perché, detto da lui, non ha testa per altro, cioè Belen Rodriguez, vuoi che sia amore ?

Video La Fattoria – Entrata nuovo concorrente Guillaume

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>