Fra Lory del Santo e Rocco Pietrantoni era amore o era Fattoria ?

di Redazione Commenta

Forti dubbi fra i contadini e non solo

Fra Lory del Santo e Rocco Pietrantoni era amore o era Fattoria ? Facciamo il riassunto della situazione, Lory e Rocco si conoscono tramite facebook, lo hanno raccontato milioni di volte, lui molto giovane, bello, ben piantato, in cerca di successo, voglia di carriera televisiva e non, lei, non più giovanissima, ma ancora bella e sensuale, calcolatrice, ben studiata, ed ha una predilezione per i giovani belli, giovani, ben piantati, in una parola Rocco.

Veniamo ai fatti, Lory del Santo a sorpresa arriva a La Fattoria dove in precedenza è arrivato Rocco Pietrantonio, il fidanzato, da quel che si è visto nessuno dei due ha fatto questi grandi saldi di gioia e durante la permanenza di entrambi al reality, non sembra neanche che si siano scambiate molte confidenze, nonostante le dichiarazioni opposte di Mara Venier che dice ma la notte ……

Domenica scorsa Rocco Pietrantoni è stato eliminato in una sfida corpo a corpo con il ‘macho man’ della situazione, tale Guillaume arrivato anche lui a sorpresa a La Fattoria, colpo scultoreo, glutei ben in vista, tartaruga, bello, giovane e ben piantato come Rocco, inutile dire che gli occhi di Lory del Santo sono andati immediatamente nei punti cruciali e, per giunta, lo ha anche dichiarato pubblicamente, tutto questo, mentre il suo felice fidanzato, insalutato ospite, stava ritornando in quel di Roma.

Barbara lo ha immediatamente rinfacciato e puntualmente Lory ha smentito, neanche troppo convinta. Tutto questo non è sfuggito al furbo romano doc Milo Coretti che non glielo ha mandato a dire, davanti a tutti i concorrenti esprime i suoi dubbi precisando che tutti pensano che presti più attenzione all’ aitante Guillaume di quanto ne abbia avuto per Rocco, le chiede cosa farebbe se lui manifestasse interesse per lei: “Ha occhi per tutte le altre, ma non per me”, risponde evasiva.

La certezza dei contadini ha una percentuale molto alta, 99,9%, hanno capito che è tutta una montatura ma non ne capiscono il motivo. Presto detto, la risposta, pare sia La Fattoria ! Hai capito i due amanti diabolici, invece di scambiarsi baci e abbracci ‘davano di conto’. Un famosissimo film del compianto Massimo Troisi diceva, Credevo fosse amore e invece era un calesse, noi adattiamo il titolo alla circostanza “Credevo fosse amore e invece era la Fattoria”

Video La Fattoria – I dubbi dei contadini fra Lory e Rocco è amore ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>