Cristian Galella da tronista di Uomini e Donne al Brasile ?

di Redazione Commenta

Le voci insistenti dicono che la sua partenza sia imminente

Cristian Galella da tronista di Uomini e Donne al Brasile ? Insistenti voci parlano di una sua imminente partenza per il reality, del resto, qualche giorno fa, si era parlato dell’ entrata di due nuovi concorrenti, uno dei quali è arrivato domenica scorsa, Guillaume, l’ aitante modello, ma del secondo nessuna traccia.

Cristian Galella ex corteggiatore di Paola Frizziero a Uomini e Donne, la seguitissima trasmissione pomeridiana di Maria de Filippi, è poi diventato tronista, sembra che non abbia trovato l’ amore o forse un lavoro in televisione e ci riprova con La Fattoria.

L’ ultima puntata de La Fattoria 4 ha lasciato piuttosto sconcertati per le tre eliminazioni di Carla Velli a seguito del televoto, seguita da quella secca di Riccardo Sardonè e Rocco Pietrantoni sconfitto dalla new entry, fra l’ altro Rocco era riuscito a conquistarsi una credibitilà nel reality oltre che un discreto successo, a prescindere dal suo legame, vero o falso che fosse, con Lory del Santo.

Sembra che la scelta del riciclo dei personaggi sia dovuta ai bassi ascolti de La Fattoria, chiamare quindi Cristian Galella personaggio molto conosciuto e con un buon seguito di fan, ridarebbe vita al reality, che potrebbe rischiare la chiusura anticipata, ed inoltre è ‘carne fresca’ e non riscaldata, nessun ripescaggio da altri reality come Milo Coretti dal Grande Fratello, che ha vinto, e Lory del Santo dall’ Isola dei Famosi, che ha vinto.

Sarà vero ? Dobbiamo aspettare ancora qualche giorno.

Video Presentazione Cristian Galella Uomini e Donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>