Alessia Marcuzzi ha scelto Pietro Sermonti ?

di Redazione 8

Sembrerebbe così da alcune foto pubblicate dai giornali

Alessia Marcuzzi ha scelto Pietro Sermonti ? Da qualche mese si parla della crisi nata fra Alessia Marcuzzi e Carlo Cudicini, in varie interviste la conduttrice del Grande Fratello si era confessata ammettendo che la coppia era in un momento di pausa, qualche indecisione, ma ammetteva di provare qualcosa per un secondo uomo.

Tutto è cominciato qualche mese fa’, quando Alessia Marcuzzi la scorsa estate ha iniziato le riprese della fiction Un Amore di Strega che ha girato per Canale 5, sul set incontra Pietro Sermonti, lui era single, deluso dall’ amore appena finito dopo la storia con Margot Sikabonyi, ma, lei era fidanzata da quattro anni con Carlo Cudicini, portiere del Tottenham, squadra inglese.

Alessia Marcuzzi entra in crisi, del resto la storia con Carlo Cudicini è un amore a distanza, lei vive a Roma, lui in Inghilterra, la lontananza forse ha molto contribuito a far traballare ancora di più questo rapporto zoppicante, una pausa di riflessione durata qualche mese.

Adesso, forse il ritorno di fiamma, Alessia Marcuzzi e Pietro Sermonti, sono stati paparazzati in giro a Roma durante una passeggiata e poi insieme a cena, come due normali fidanzati, innamorati e complici, Pietro Sermonti è stato avvistato lunedì sera durante la diretta del Grande Fratello, imboscato fra il pubblico, e poi ancora nel camerino di Alessia Marcuzzi e infine sono andati via insieme, in studio, combinazione o no, c’ era anche la mamma della conduttrice.

Questo significa che non si nascondo più e che vivono il loro amore alla luce del sole ? Davvero questa volta Carlo Cudicini deve incassare un duro colpo ? Vedremo che cosa succederà, se davvero Alessia Marcuzzi ha scelto Pietro Sermonti, dimenticando definitivamente Carlo Cudicini.

Commenti (8)

  1. io preferivo la coppia margot e pietro non alessia e pietro. C’è mi dispiace tnt per la marcuzzi solo ke nn ti ci vedo con pietro sermonti

  2. maròòòò no ma xke pietro dv stare cn la marcuzzi stava così bene con margot… uffyyyyyy

  3. ciao pietro (guido) io ti preferisco molto di più con margot (maria) però se nn la ami più sn felice per te con alessia anke se io preferivo margot eravate carinissimi insieme

  4. ma perchè carlo e alessia non ritornano insieme lasciando pietro e margot in paceee???

  5. onestamente sono rimasta mooolto delusa da questa notizia…perchè avevo letto k la signorina marcuzzi delle mie p***e aveva trovato finalmente un’altro a cui rompere!!!!mi sembra veramente assurdo k pietro si sia lasciato con margot(bella,intelligente,simpatica,studiosa,brava nel suo lavoro) per una capra ignorante come la marcuzzi k bella non è(a mio parere),brava forse solo a fare i calendari,simpatica non lo è per niente e che oltre tutto ha pure le gambe storte!!!Le differenze sono molteplici e si notano eccome…Amico mio tu sei un bravissimo attore,ma apri gli occhi!!!spero sia solo un momento..meglio pensarci subito perchè a volte tornare indietro è difficile…mooolto difficile.Dimenticavo.. io personalmente…ho ancora la speranza che margot e pietro tornino insieme,perchè era un amore troppo forte…e credo anche di non essere l’unica a pensarla così…e siccome la speranza è l’ultima a morire….

  6. ma daiiii ch combini pietroooo??? con margot eravate trp cariniii..siete i miei idoli!!! spero che un giorno possa essere come voi…ma a quanto pare devo ricredermi…perchè hai lasciato la cioccolata x una merda?? forse non hai sentito bene l’odore?? spero che presto te ne accorgerai e ritornerai cn la tua dolce metà da sempre =)

  7. brava federica

  8. onestamente sono rimasta mooolto delusa da questa notizia…perchè avevo letto k la signorina marcuzzi delle mie p***e aveva trovato finalmente un’altro a cui rompere!!!!mi sembra veramente assurdo k pietro si sia lasciato con margot(bella,intelligente,simpatica,studiosa,brava nel suo lavoro) per una capra ignorante come la marcuzzi k bella non è(a mio parere),brava forse solo a fare i calendari,simpatica non lo è per niente e che oltre tutto ha pure le gambe storte!!!Le differenze sono molteplici e si notano eccome…Amico mio tu sei un bravissimo attore,ma apri gli occhi!!!spero sia solo un momento..meglio pensarci subito perchè a volte tornare indietro è difficile…mooolto difficile.Dimenticavo.. io personalmente…ho ancora la speranza che margot e pietro tornino insieme,perchè era un amore troppo forte…e credo anche di non essere l’unica a pensarla così…e siccome la speranza è l’ultima a morire…. nn sia detta l’ultima parola (scusa debby ma io la penso come te xciò ho capiato il testo)ma xke pietro dv stare cn la marcuzzi stava così bene con margot… uffyyyyyy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>